BISOGNA VIVERE COME Si PENSA,ALTRIMENTI SI FINIRA'PER PENSARE....

Non serve ad un cazzzo,ma devo spiegare il perchè Saras mi ha fottuto!L'ultima volta,delle ormai tante tradate sul titolo,mi ha postato ad averle a 2.1 di carico e vendute tra 2.19 e 2.23.Ne feci successivamente un'altra in quel trading range vedendola arrivare fino 2.3.Cominciò quindi a scendere con tutto il mercato e già in area 2.05 arrivò in ipervenduto dove rientrai la prima volta,confidando che con ingressi a tranche in vista poi della trimestrale,potessi avere un pmc umano....e mi aspettavo che la trimestrale fosse migliore delle attese per come l'avevano già abbondantemente venduta!Invece,mi hanno aperto il cùlo.Non solo la trimestrale è stata brutta,ma addirittura non daranno alcun dividendo,tOLLYendo tutto l'appeal speculativo su stì maiali.....non serve un cazzzo saperlo,ma a voi lo dovevo,sperando che dalle mie immani puttanate,qualcuno impari a non essere strònzo come me!:(
olly si sapeva che non avrebbe pagato dividendo devi leggere le new sul titolo.....54,5 mln di perdita non è poca cosa è il 20% rispetto il 2008...

Sempre a lamentarti stai, qua la benza costa 1.2Euro e la potete fare il pieno gratis andando sul Lambro.:down:
15 anni fa' lavoravo in un'azienda confinante con il lambro .

bene in agosto potevi farci il bagno

passato agosto lo vedevi ogni giorno di un colore diverso e ti diro' di piu' ho visto momenti che bruciava pure in superficie.:D

si a volte si c'erano le fiammelle in superficie.

molto e' stato fatto in questi anni sia chiaro, ma all'epoca chi quazzo vuoi che controllava cosa si scaricava.

era sconsigliato gettare mozziconi di sigarette accese :D

comunque guarda che questa e' la cosa apparente.

se tu sapessi che c'e' a porcia in prossimita' dalla base nato e nessuno dice un e sa un quazzo , inizieresti a sparare

.....anche perchè stavolta sarebbe dura trovare per gli usa o per l'europa....altri fondi per i salvataggi..........sarebbe un disastro immane.......faranno di tutto per evitarlo...........

qualcuno posti i prezzi dei bond greci solo li si vede cosa sta succedendo ....:wall::wall:

per quanto riguarda i fondi ....siamo nell'era dell'eccesso di liquidita'...la grecia conta il 4% in europa......fanno un emissione bei per la grecia, basta solo la sottoscrizione di bruno e giangi e tutto si risolve :D:D

Non serve ad un cazzzo,ma devo spiegare il perchè Saras mi ha fottuto!L'ultima volta,delle ormai tante tradate sul titolo,mi ha postato ad averle a 2.1 di carico e vendute tra 2.19 e 2.23.Ne feci successivamente un'altra in quel trading range vedendola arrivare fino 2.3.Cominciò quindi a scendere con tutto il mercato e già in area 2.05 arrivò in ipervenduto dove rientrai la prima volta,confidando che con ingressi a tranche in vista poi della trimestrale,potessi avere un pmc umano....e mi aspettavo che la trimestrale fosse migliore delle attese per come l'avevano già abbondantemente venduta!Invece,mi hanno aperto il cùlo.Non solo la trimestrale è stata brutta,ma addirittura non daranno alcun dividendo,tOLLYendo tutto l'appeal speculativo su stì maiali.....non serve un cazzzo saperlo,ma a voi lo dovevo,sperando che dalle mie immani puttanate,qualcuno impari a non essere strònzo come me!:(

La strategia che ho sommariamente illustrato. risente molto del sentiment del mercato e dal proprio elemento soggettivo; lo scopo principale è di ripulire il proprio portafoglio, IN DETERMINATE CONDIZIONI DI MERCATO............da tutte le SCHIFEZZE IN PORTAFOGLIO,
all'inizio fa male ma, alla lunga ci evita lo stillicidio della sofferenza;
soprattutto quando arriverà una giornata di CROLLO GENERALE da - 5%, dove crolla tutto......ciofeke e TITOLI VERI; se con gli stessi soldi posso scegliere tra telecom, google od apple.....certo non tengo telecom, sia per il settore (del q.uazzo) in cui opera che...per il manegement del q.uazzo.:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto