BISOGNA VIVERE COME Si PENSA,ALTRIMENTI SI FINIRA'PER PENSARE....

il problema ora è la grecia e piu' in generale l'unicità dell'europa e quindi dell'euro....se l'emissione di bond greci la prox settimana non dovesse andar bene e trovare sufficienti sottoscrittori la speculazione picchiera' forte ....io spero non lascino accadare un'altra lehman...sarebbe una follia e tutti si rifugierebbero nel dollaro come moneta rifugio....speriamo che stavolta la speculazione rimanga col cerino in mano...cmq la settimana prox sarà ad alta fibrillazione

Ciao Diom:up:
è una strategia da studiare a tavolino...a bocce ferme; ovvero prima studio i titoli con cui voglio sostituire le ciofeche e le correlazioni con l'indice.

Ad esempio ieri avrei scarricato parte di Telecom e/o Saras che perdeva comer l'indice ovvero il 2.5% e mi compravo un titolo ad alto roe che perdeva molto di + in quel momento, solo per un ...eccesso di mercato,
come appunto tenaris o bancari come isp o uc.;)

....oggi sarei già in gain con i nuovi titoli e non di nuovo in...ulteriore perdita; lo so, dopo sembra facile parlare come me, ma, appunto....è una strategia da decidere nel week end ed applicarla.....quando si verificano le condizioni di mercato, ribilanciando il proprio portafoglio.

Capito perfettamente. Ieri volevo aspplicarla con Maire. :up::up:

il problema ora è la grecia e piu' in generale l'unicità dell'europa e quindi dell'euro....se l'emissione di bond greci la prox settimana non dovesse andar bene e trovare sufficienti sottoscrittori la speculazione picchiera' forte ....io spero non lascino accadare un'altra lehman...sarebbe una follia e tutti si rifugierebbero nel dollaro come moneta rifugio....speriamo che stavolta la speculazione rimanga col cerino in mano...cmq la settimana prox sarà ad alta fibrillazione

.....anche perchè stavolta sarebbe dura trovare per gli usa o per l'europa....altri fondi per i salvataggi..........sarebbe un disastro immane.......faranno di tutto per evitarlo...........

ngiorno rekkie :D

i bond greci li compra la cina :-o

tra poco uscira' la notizia che si so comprati la grecia o qualche isola :D

per saras : pitagora pure a me la ricetta anti inkiappetamento please...

a proposito a 1,75 saras tiene una mob sul get...se puo' servire :( ma si sa puo' essere come un 2 di coppe a briscola :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto