BISOGNA VIVERE COME Si PENSA,ALTRIMENTI SI FINIRA'PER PENSARE....

Vi ho descritto il ragionamento SBAGLIATO che ho fatto proprio per comprendere come si possano fare certi errori di valutazione.Saras,fino allo scorso anno,era per certi versi un gioiello...poco indebitata,sugoso dividendo!Fossi bravo starei scopando a Moorea in questo momento su una barca a vela(fatta per me da Gasto)di almeno 30 metri!:wall::wall:

non si tratta di esse bravi qua è questione di informazioni.....a me ha tradito la penultima trimestrale dove si puntava alla razionalizzazione e investimenti per maggiore efficienza degli impianti che si sarebbero fatti sentire gia' ai primi del 2010 ....ti ricordi quella trimestrale dove l'utile scese il 90% e il titolo spicco' un grande balzo all'insu'???? poi mi pare è entrata nella convinction list di goldman...? a parte ste cazzate quella che abbiamo letto ora è il bilancio del 2009 ....e non è che con l'ultima trimestrale si sarebbe raddrizzato tutto .....quindi in gran parte so cose che gia si sapevano....vediamo se rimbalza va :wall::wall:

non mi sono spiegato bene forse, la penso come te.Dicevo di vendere anche rimettendoci,e passare ad altri titoli

Allora la pensiamo allo stesso modo:up:, meglio stoppare le perdite e soffrire 1 volta sole che.....soffrire in continuazione con dei.....cadaveri in portafoglio, anche...se non è facile.;)

non si tratta di esse bravi qua è questione di informazioni.....a me ha tradito la penultima trimestrale dove si puntava alla razionalizzazione e investimenti per maggiore efficienza degli impianti che si sarebbero fatti sentire gia' ai primi del 2010 ....ti ricordi quella trimestrale dove l'utile scese il 90% e il titolo spicco' un grande balzo all'insu'???? poi mi pare è entrata nella convinction list di goldman...? a parte ste cazzate quella che abbiamo letto ora è il bilancio del 2009 ....e non è che con l'ultima trimestrale si sarebbe raddrizzato tutto .....quindi in gran parte so cose che gia si sapevano....vediamo se rimbalza va :wall::wall:

Già....anche l'upgrade di GS ha influito,parzialmente,alla stonzata!

ATENE, 26 febbraio (Reuters) - Sono state confermate le peggiori paure sull'economia greca e ora è il momento di non pensare al costo politico, ma di focalizzarsi sulla sopravvivenza del paese.

Lo ha sostenuto, parlando al Parlamento greco, il primo ministro George Papandreou dopo una visita degli ispettori dell'Unione europea.

"La storia ha confermato le nostre peggiori paure", ha detto Papandreou, precisando però che "nessun altro paese pagherà per il nostro debito" e che "è una questione di onore, un motivo di orgoglio per il nostro paese quello di rimettere la situazione (dei conti) in ordine".

oggi sono a casa malato e mi sto' proprio rompendo i collyioni :))
leggevo prima di gann fibonacci e co., da 2 veloci conti ho visto che 18500= 50% ritracciamento della salita dai minimi di marzo 2009 fino ai max, 17000 = 61,8%....per come siamo messi queste quote potrebbero fare da calamita per i prezzi ora....ma questo è solo un mio pensiero a voce alta....prima vediamo che fanno tra 19500 e 20000....certo se il panorama internazionale si rasserenasse la speculazione ribassista perderebbe forza

gio' non voglio romperti le palle. pero' una cosa onestamente me la devi spiegare perche' fatico a capirla.

se nei mesi di agosto ti coprivi, forse anche troppo rispetto al contesto, perche' da inizio anno non l'hai fatto? io sta' cosa mica l'ho capita sai:rolleyes:

giangiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ho un pacco di soldi sul c/c dimmi dei btp

sai che mi piace il 37 gli dai n'occhiata?

una tradata anche di qualche giorno sono disposto a fare
anche io ne ho un pacco sul conto....andiamoci a put.....tane...e portiamo pure olly........:D:D il 37 va benissimo.....ci entro con 100k:up::up: ma quarda pure il 21 è interessante....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto