Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BISOGNA VIVERE COME Si PENSA,ALTRIMENTI SI FINIRA'PER PENSARE....
anche io ne ho un pacco sul conto....andiamoci a put.....tane...e portiamo pure olly........ il 37 va benissimo.....ci entro con 100k ma quarda pure il 21 è interessante....
anche io ne ho un pacco sul conto....andiamoci a put.....tane...e portiamo pure olly........ il 37 va benissimo.....ci entro con 100k ma quarda pure il 21 è interessante....
ATENE, 26 febbraio (Reuters) - Sono state confermate le peggiori paure sull'economia greca e ora è il momento di non pensare al costo politico, ma di focalizzarsi sulla sopravvivenza del paese.
Lo ha sostenuto, parlando al Parlamento greco, il primo ministro George Papandreou dopo una visita degli ispettori dell'Unione europea.
"La storia ha confermato le nostre peggiori paure", ha detto Papandreou, precisando però che "nessun altro paese pagherà per il nostro debito" e che "è una questione di onore, un motivo di orgoglio per il nostro paese quello di rimettere la situazione (dei conti) in ordine".