BISOGNA VIVERE COME Si PENSA,ALTRIMENTI SI FINIRA'PER PENSARE....

anche io ne ho un pacco sul conto....andiamoci a put.....tane...e portiamo pure olly........:D:D il 37 va benissimo.....ci entro con 100k:up::up: ma quarda pure il 21 è interessante....:up:
dimmi il prezzo del 37 d'entrata

prediligo il 37 perche' costa meno e quindi a pari importo muovo un nominale superiore :D

gio' non voglio romperti le palle. pero' una cosa onestamente me la devi spiegare perche' fatico a capirla.

se nei mesi di agosto ti coprivi, forse anche troppo rispetto al contesto, perche' da inizio anno non l'hai fatto? io sta' cosa mica l'ho capita sai:rolleyes:

Perchè quando cominci a sbagliarne una,poi diventa un crescendo rossiniano,ovviamente rossiniano essendo pesarese!:wall::wall::wall:

ATENE, 26 febbraio (Reuters) - Sono state confermate le peggiori paure sull'economia greca e ora è il momento di non pensare al costo politico, ma di focalizzarsi sulla sopravvivenza del paese.

Lo ha sostenuto, parlando al Parlamento greco, il primo ministro George Papandreou dopo una visita degli ispettori dell'Unione europea.

"La storia ha confermato le nostre peggiori paure", ha detto Papandreou, precisando però che "nessun altro paese pagherà per il nostro debito" e che "è una questione di onore, un motivo di orgoglio per il nostro paese quello di rimettere la situazione (dei conti) in ordine".

e questo l'ha detto il primo ministro greco? andiamo bene.......

parte lunga e luuuunghissima della curva ......BTP........

voi siete matti......:D

se la gang di uomodorochesucchia prende bene la mira vi tira giù la pelle di dosso.......:D

sarebbe stato sufficiente ricordare due paroline.........

1) nerazzurro..........proprio tu...càzzo......:wall:

2) moratti.........(@àù+*]+]**#@^'.......e ho detto tutto......:D)

quindi ne sarebbe dovuto conseguire:

saras in ptfg di Olly = zeru tituli.......:D

Pensa che io ho quelle del socio....:wall::wall::wall::wall::wall::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto