BISOGNA VIVERE COME Si PENSA,ALTRIMENTI SI FINIRA'PER PENSARE....

;) e' il cross che fa' il movimento oggi ;)

1,36 e' uno spartiacque ;)

quello che fa girare il kiulo è che apparentemente i krukki stanno remando contro loro stessi........:wall::-?

dico "apparentemente" perchè mi piacerebbe vedere la stessa cosa che ha fatto Porche con quell'HF col titolo WV tempo fa......:D

io ci ho la fissa........ma chi c'è dall'altra parte lo sappiamo......;).....ecco...vorrei vedere strinati proprio quelli lì........:D

fibonacci stretto sull'onda?..898

Gann sull'angolo ad un'ora 886
No Drive sono ignorante come una capra per cui cerco di fare le cose semplici che posso capire .... semplice semplice minimo massimo di ieri valori di Fibo positivi e negativi .... per arrivare ai tuoi livelli sto studiando ma mi ci andrà ancora una vita :D

probabilmente la moda del momento è long usa e short europa.....con la palla della grecia a far da esca.......

se appena appena l'euro s'arripiglia vedi il dax partire come un missile......:D

..a proposito di Grecia.
Ieri Bernakkio ha avviato un'indagine su Goldman Sachs ( gli ebrei:D:D)
perchè....pare che.......GS sia stato consulente a pagamento;)della Grecia e............successivamente (malgrado fosse a conoscenza diretta dei problemi della Grecia):D:D:D

ANKE;)..........speculatore contro la Grecia.:eek::eek::eek:

Dopo ENRON:cool:E............Long-TermLong-Term Capital Management (LTCM) Capital Management (LTCM)............
PENSAVO DI AVER VISTO TUTTO MA.....al peggio non c'è limite.;):D

quello che fa girare il kiulo è che apparentemente i krukki stanno remando contro loro stessi........:wall::-?

dico "apparentemente" perchè mi piacerebbe vedere la stessa cosa che ha fatto Porche con quell'HF col titolo WV tempo fa......:D

io ci ho la fissa........ma chi c'è dall'altra parte lo sappiamo......;).....ecco...vorrei vedere strinati proprio quelli lì........:D
non saprei se stanno remndo contro loro stessi li crucchi.

io credo pero' che tutti i problemi che hanno un euro piu' debole al momento gli fa' comodo

ohhhhhhhhhhhhhhhh comunque una cosa e' certa , dei cani possiamo dire tutto bleffano bla bla ect ect , ma l'economia europea credo che sia sotto gli occhi tutti.

se ipotiziamo pure che i cani siano sinceri, bhe giustifica questo scenario . diamine devo dirvi tutto io

se pero' fosse vero anche il fatto che prima passa tutto dai cani, bhe questi son momenti da mettersi long

pero' io col quazzo che investo , se posso l'investo

Stasera si scopa,luridi schifosi!E vaffancùlo anche a Saras,dio la stramaledica!:wall::wall::wall:

Vedi che TUTTO è relativo:cool:, se anzichè LONGARLA dai prezzi in cui l'hai in carico, l'avessi..................SHORTATA...............adesso saresti RICCO e.....scoperesti con +...tanquillità.;)
............intanto questa sarebbe...gratis.:D

Allegati

• La + bella 13 febb.jpg
    La + bella 13 febb.jpg
    22,5 KB · Visite: 242

Users who are viewing this thread

Back
Alto