BISOGNA VIVERE COME Si PENSA,ALTRIMENTI SI FINIRA'PER PENSARE....

No Drive sono ignorante come una capra per cui cerco di fare le cose semplici che posso capire .... semplice semplice minimo massimo di ieri valori di Fibo positivi e negativi .... per arrivare ai tuoi livelli sto studiando ma mi ci andrà ancora una vita :D

sto parlando di stretto..per ora sembra cosi'..1 e 2

la salita e' viola la discesa e' bianca..nota le fans di gann bianche

ma se sfonda il minimo ci saranno problema ed il conteggio va a ramengo

Allegati

• Capture_26.gif
    Capture_26.gif
    103,4 KB · Visite: 240
ohhhhhhhhhhhhhhhh comunque una cosa e' certa , dei cani possiamo dire tutto bleffano bla bla ect ect , ma l'economia europea credo che sia sotto gli occhi tutti.

se ipotiziamo pure che i cani siano sinceri, bhe giustifica questo scenario . diamine devo dirvi tutto io

E' finita un era.....................DOVE SI E' MAI VISTO CHE...un q.uazzo di paesino come l'Italia................CON DECINE DI milioni di emigranti,
oltre al 30% delle famiglie italiane che fà fatica ad arrivare a fine mese,

potesse ospitare a ggratis..........................
MILIONI DI CLANDESTINI...case popolari, scuole e cure sanitari comprese.????????????????

..a proposito di Grecia.
Ieri Bernakkio ha avviato un'indagine su Goldman Sachs ( gli ebrei:D:D)
perchè....pare che.......GS sia stato consulente a pagamento;)della Grecia e............successivamente (malgrado fosse a conoscenza diretta dei problemi della Grecia):D:D:D

ANKE;)..........speculatore contro la Grecia.:eek::eek::eek:

Dopo ENRON:cool:E............Long-TermLong-Term Capital Management (LTCM) Capital Management (LTCM)............
PENSAVO DI AVER VISTO TUTTO MA.....al peggio non c'è limite.;):D

;):D

e finchè non si liberano di questi cancri i mercati li avranno in mano loro, pochi azzi........:wall:

ma a mio parere (e non solo mio) sto giochino di rafforzamento dell'usd alla lunga lo pagano.......

ecco perchè prima o poi mi aspetto forti movimenti in su dell'€

quando i cancheri si saranno ricoperti partiranno i missili......:D

E' finita un era.....................DOVE SI E' MAI VISTO CHE...un q.uazzo di paesino come l'Italia................CON DECINE DI milioni di emigranti,
oltre al 30% delle famiglie italiane che fà fatica ad arrivare a fine mese,

potesse ospitare a ggratis..........................
MILIONI DI CLANDESTINI...case popolari, scuole e cure sanitari comprese.????????????????
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh e questo e' lo scenario che mi fa' pensare che se posso l'investo altro che investo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto