BISOGNA VIVERE COME Si PENSA,ALTRIMENTI SI FINIRA'PER PENSARE....

Ma che vuole rifa' notte 'n'antra vorta qui?
Giusto ieri un po' de sole fino ar primo pomeriggio poi giù acqua!

Che b.alle ... :wall: :wall: :wall:

Grecia, banche tedesche non sottoscriveranno nuovi bond - stampa
null.gif
Reuters - 26/02/2010 09:53:13
null.gif
null.gif
null.gif
FRANCOFORTE, 26 febbraio (Reuters) - Eurohypo (CBK.FRA) e Hypo Real Estate, le due più importanti banche tedesche che si occupano di 'public financing', non sottoscriveranno la prossima tornata di bond emessi dalla Grecia.

Lo scrive oggi il Financial Times Deutschland che cita le banche e alcune fonti e aggiunge che anche Deutsche Postbank (DPB.FRA) non investirà nuovi fondi nella Grecia.

Secondo il quotidiano Deutsche Bank (DBK.FRA) intende partecipare all'emissione di titoli di stato greci ma solo in qualità di investment bank ma non vuole più comprare bond emessi da Atene.

Difficile da immaginare che le banche regionali possano investire in bond greci, dicono poi alcune fonti vicine agli istituti al Financial Times Deutschland.

La Grecia sta preparando il suo secondo round di emissioni quest'anno, forse già in questi giorni o all'inizio di marzo.

Non potresti spiegare qui,perchè ho anch'io un titolo incagliato. Grazie

Ciao Diom:up:
è una strategia da studiare a tavolino...a bocce ferme; ovvero prima studio i titoli con cui voglio sostituire le ciofeche e le correlazioni con l'indice.

Ad esempio ieri avrei scarricato parte di Telecom e/o Saras che perdeva comer l'indice ovvero il 2.5% e mi compravo un titolo ad alto roe che perdeva molto di + in quel momento, solo per un ...eccesso di mercato,
come appunto tenaris o bancari come isp o uc.;)

....oggi sarei già in gain con i nuovi titoli e non di nuovo in...ulteriore perdita; lo so, dopo sembra facile parlare come me, ma, appunto....è una strategia da decidere nel week end ed applicarla.....quando si verificano le condizioni di mercato, ribilanciando il proprio portafoglio.

Qui da noi è davvero fuori norma 'sta cosa.
A Udine ("il pisciatoio d'Italia" mi pare lo chiamasse D'Annunzio) sarebbe stato normale ma qui ... voglio vedere se 'st'estate se ne escono con la mancanza di acqua!!!
ALTRO pisciatoio d'italia e fra parma la la spezia

berceto quella zona ohhh piove sempre li :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto