Erminiottone Lufthansameeeehhh 27 Novembre 2021 #31 StaVOLTA ha scritto: un italiano puo anche migrare in Germania ma rimane pur sempre un italiano Clicca per allargare... Anzi, aggiungo, fierissimo ed orgoglioso di esserlo.
StaVOLTA ha scritto: un italiano puo anche migrare in Germania ma rimane pur sempre un italiano Clicca per allargare... Anzi, aggiungo, fierissimo ed orgoglioso di esserlo.
a323109 Trafficante 27 Novembre 2021 #32 Covid, variante Omicron: primo caso confermato in Italia. Ecco come è stato trovato
Erminiottone Lufthansameeeehhh 27 Novembre 2021 #33 a323109 ha scritto: Covid, variante Omicron: primo caso confermato in Italia. Ecco come è stato trovato Clicca per allargare... Anche a Francoforte ne sono arrivati una marmaglia da lì, coso, dove sudano in Africa…. Si il Sudafrica E tutti ora a suonare le vuvuuuzeeelaaaaaa
a323109 ha scritto: Covid, variante Omicron: primo caso confermato in Italia. Ecco come è stato trovato Clicca per allargare... Anche a Francoforte ne sono arrivati una marmaglia da lì, coso, dove sudano in Africa…. Si il Sudafrica E tutti ora a suonare le vuvuuuzeeelaaaaaa
a323109 Trafficante 27 Novembre 2021 #34 Erminiottone ha scritto: Anche a Francoforte ne sono arrivati una marmaglia da lì, coso, dove sudano in Africa…. Si il Sudafrica E tutti ora a suonare le vuvuuuzeeelaaaaaa Clicca per allargare... Dove sudano in Africa? Piu o meno dappertutto, io direi Sudan
Erminiottone ha scritto: Anche a Francoforte ne sono arrivati una marmaglia da lì, coso, dove sudano in Africa…. Si il Sudafrica E tutti ora a suonare le vuvuuuzeeelaaaaaa Clicca per allargare... Dove sudano in Africa? Piu o meno dappertutto, io direi Sudan
Erminiottone Lufthansameeeehhh 27 Novembre 2021 #35 a323109 ha scritto: Dove sudano in Africa? Piu o meno dappertutto, io direi Sudan Clicca per allargare... Cianno l’ascella pezzata. Li si riconosce subito.
a323109 ha scritto: Dove sudano in Africa? Piu o meno dappertutto, io direi Sudan Clicca per allargare... Cianno l’ascella pezzata. Li si riconosce subito.
rainman sono timido 27 Novembre 2021 #37 a323109 ha scritto: Ho una nuova teoria: Evidentemente bisogna capire quando non vendono piu, e da cosa si vede? Dal prezzo che risale. È l'unico segnale. Clicca per allargare... DLAKY Short Interest Ratio and Volume (Deutsche Lufthansa) High Short Interest Stocks Search Insider Trades | Benzinga No comment Aridateci Svolta
a323109 ha scritto: Ho una nuova teoria: Evidentemente bisogna capire quando non vendono piu, e da cosa si vede? Dal prezzo che risale. È l'unico segnale. Clicca per allargare... DLAKY Short Interest Ratio and Volume (Deutsche Lufthansa) High Short Interest Stocks Search Insider Trades | Benzinga No comment Aridateci Svolta
franky1 Forumer storico 27 Novembre 2021 #38 Da un picco di 30 a circa 5... Suppongo che a zero non possa andare o sbaglio?
a323109 Trafficante 27 Novembre 2021 #39 franky1 ha scritto: Da un picco di 30 a circa 5... Suppongo che a zero non possa andare o sbaglio? Clicca per allargare... Quel grafico lo conosco anche io.
franky1 ha scritto: Da un picco di 30 a circa 5... Suppongo che a zero non possa andare o sbaglio? Clicca per allargare... Quel grafico lo conosco anche io.
rainman sono timido 27 Novembre 2021 #40 franky1 ha scritto: Da un picco di 30 a circa 5... Suppongo che a zero non possa andare o sbaglio? Clicca per allargare... no non sbagli, il problema è dove si fermerà.
franky1 ha scritto: Da un picco di 30 a circa 5... Suppongo che a zero non possa andare o sbaglio? Clicca per allargare... no non sbagli, il problema è dove si fermerà.