Black Monday?

no non sbagli, il problema è dove si fermerà.
Ma allora perchè stare a soffermarsi sui decimali quando si trova ormai al minimo visto che è evidente che prima o poi dovrà tornare ai livelli precedenti.
Invece di fare scalping infrasettimanale si faccia un investimento per il medio termine per poi vedere come andrà questa primavera o estate quando il virus non morderà più e la gente riprenderà a viaggiare per le vacanze.

Ma allora perchè stare a soffermarsi sui decimali quando si trova ormai al minimo visto che è evidente che prima o poi dovrà tornare ai livelli precedenti.
Invece di fare scalping infrasettimanale si faccia un investimento per il medio termine per poi vedere come andrà questa primavera o estate quando il virus non morderà più e la gente riprenderà a viaggiare per le vacanze.
Perchè puo tendere a zero, come tim

Screenshot_20211127-211640_Samsung Internet.jpg

Prova a investire a medio termine con un grafico così.

Cerca asintoto su google

Come definire un asintoto?

Asintoti della funzione. DEFINIZIONE: Un asintoto è una retta tale che la distanza tra essa e la curva della funzione f tende a 0 per x (asintoti orizzontali o obliqui) o per x che tende ad un punto ove la f non è definita o è discontinua (asintoti verticali).
Progetto Matematica › ...
Asintoti della funzione - Progetto Matematica

Fino a quando non mi riportano la sfera di cristallo che ho portato a riparare non posso dire che è al minimo;
che prima o poi dovrà tornare ai livelli precedenti dove sta scritto?
Troppi se e troppi ma non portano a nulla,
quando la gente riprenderà a viaggiare e il titolo riprenderà a salire ci farò un pensierino.

Nel frattempo ci sono tante alternative.
goo.JPG

Fino a quando non mi riportano la sfera di cristallo che ho portato a riparare non posso dire che è al minimo;
quando la gente riprenderà a viaggiare e il titolo riprenderà a salire ci farò un pensierino.

Vedi l'allegato 628828
Enucleare pliz

Perchè puo tendere a zero, come tim

Vedi l'allegato 628826

Prova a investire a medio termine con un grafico così.

Cerca asintoto su google

Come definire un asintoto?

Asintoti della funzione. DEFINIZIONE: Un asintoto è una retta tale che la distanza tra essa e la curva della funzione f tende a 0 per x (asintoti orizzontali o obliqui) o per x che tende ad un punto ove la f non è definita o è discontinua (asintoti verticali).
Progetto Matematica › ...
Asintoti della funzione - Progetto Matematica
Lo so cos'è un asintoto ma mi sembra un po' improprio paragonare una roba come Tim con Luftcoso.
Non vedo perchè una compagnia aerea non possa riprendersi nelle stagioni calde.
In primavera /estate bazzicherà ancora a 5? Mah...

Vedi l'allegato 628828
Ma non dico a trenta..però mi pare strano che una compagnia come luftcoso bazzichi a circa 5 ad aeternum.

Lo so cos'è un asintoto ma mi sembra un po' improprio paragonare una roba come Tim con Luftcoso.
Non vedo perchè una compagnia aerea non possa riprendersi nelle stagioni calde.
In primavera /estate bazzicherà ancora a 5? Mah...
Infatti aspettiamo che vada a 12 non a 30.
In tutti i casi la cosa più sensata è aspettare che i casi di covid calano, arriva primavera e la gente si mette a viaggiare. Non adesso con; contagi in aumento, morti in aumento, variante nuova, chiusura rotte aeree per 5 paesi africani...e come mettersi a comprare azioni di dirigibili nel 1929 in USA dopo che il Linderbergh ... come si chiama? ... ha preso anche fuoco

Ma non dico a trenta..però mi pare strano che una compagnia come luftcoso bazzichi a circa 5 ad aeternum.
Ma nessuno ha detto che non possa risalire, a mio parere occorre aspettare dati certi e non supposizioni basate sul nulla.

Una volta ho scritto una teoria “tre passi indietro” deve essere ancora in una delle decine di chiavette nel cassetto;
Sintetizzando, il mercato è un soggetto permaloso e cattivo, non tollera chi gli cammina davanti, lo travolge,
se lo segui tre passi indietro vedi dove va e quando si gira di scatto hai il tempo di scansarti.

Ps. una compagnia come luftcoso bisogna vedere i bilanci che potrebbero anche essere disastrosi e bisognosi di tanti soldini per rimanere a galla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto