Blackberry vs I-Phone

grazie brain:V...gia' risposto sopra:D:D:D... ma iw bank non la conosco...:specchio:...permette tutte le cose che ho scritto nel primo post?...e cmq tutto fa brodo:up:...stiam raccogliendo un bel po' di info ...speriam di continuare cosi'...che potrebbe essere una cosa utile a tanti:V[/quote]

Operare sicuramente si senza difficoltà perchè l'ho fatto (anche se solo poche volte). Per i grafici domani provo, non l'ho mai fatto. Ti faccio sapere.
Ciao :)

grazie brain:V...gia' risposto sopra:D:D:D... ma iw bank non la conosco...:specchio:...permette tutte le cose che ho scritto nel primo post?...e cmq tutto fa brodo:up:...stiam raccogliendo un bel po' di info ...speriam di continuare cosi'...che potrebbe essere una cosa utile a tanti:V

Operare sicuramente si senza difficoltà perchè l'ho fatto (anche se solo poche volte). Per i grafici domani provo, non l'ho mai fatto. Ti faccio sapere.
Ciao :)[/QUOTE]

grazie per il tuo contriìbuto cmq;):up:

...dai porkazzozza:-o...e che e? piu' nessun altro che sia interessato o che ne abbia competenza....su' parlate che il gatto non vi mangia la lingua:-o:lol::lol:

io ho lo Storm2 e un 9700 ed uso regolarmente la piattaforma TWS (interactive Brokers)

BB è prevalentemente sviluppato negli USA e GB quindi molti broker di là hanno applicativi dedicati

non ti aspettare grafici etc..in genere si tratta di applicazioni veloci con pochi fronzoli in quanto già le linee telefoniche non sono il massimo, se ci metti anche una mole di dati per disegnare un chart, magari in push...bonanotte

qui trovi la maggior parte http://appworld.blackberry.com/webstore/category/10

il mercato italiano fa pena in tutti i sensi, e quindi anche in questo :D

i-phone non conosco...cos'è? :D

io ho lo Storm2 e un 9700 ed uso regolarmente la piattaforma TWS (interactive Brokers)

BB è prevalentemente sviluppato negli USA e GB quindi molti broker di là hanno applicativi dedicati

non ti aspettare grafici etc..in genere si tratta di applicazioni veloci con pochi fronzoli in quanto già le linee telefoniche non sono il massimo, se ci metti anche una mole di dati per disegnare un chart, magari in push...bonanotte

qui trovi la maggior parte BlackBerry App World - Finance

il mercato italiano fa pena in tutti i sensi, e quindi anche in questo :D

i-phone non conosco...cos'è? :D

grazie anche a te FRA:up:
...allora riassumendo un po'...BB non auspicabile per l'europa, i_phone dicono che non fuzia :rolleyes::rolleyes: per le applicazioni che ho richiìesto....'namo bene...per ora mi sembra ci sia solo una testimonianza positiva....:wall::wall::wall:....mi sa che qui tocca aspettare:specchio:.....ma c'e almeno qualcosa tel+piatta che almeno faccia operare in tempo reale, magari solo sui mercati europei( magari solo titoli e cw..senza pretendere opt e mini)...e che mostri uno straccio di grafico...( candele chiedo troppo? :-o) e abbia una navigazione veloce e efficente?...maremma maiala ladra:wall::wall::wall::wall::wall:

ma un grafico a candele su uno schermetto di 2.5/3" a che serve? :-?:-?

ecchecazz:-o...gia' sembra che sti' super -phone non concedan tantissimo a livello trading ( da quel che ho letto)....ma almeno vedere in realtime , nel caso volessi fare un 'operazione mentre sto' sul pedalo' :D, se c'e' un gap... o almeno di tirare li due medie mobili....che faccio ? devo girare sempre col portatile?:-o...che palle:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall:

:lol::lol::lol::ciao:

il minimo indispensabile è un 10"...ma secondo me na cosa decente per quest'attività è un 13"

un palmare va bene per chiudere/aprire al volo n'operazione (come faccio io) ma non per sostituire un pc

Users who are viewing this thread

Back
Alto