Blackberry vs I-Phone

ecchecazz:-o...gia' sembra che sti' super -phone non concedan tantissimo a livello trading ( da quel che ho letto)....ma almeno vedere in realtime , nel caso volessi fare un 'operazione mentre sto' sul pedalo' :D, se c'e' un gap... o almeno di tirare li due medie mobili....che faccio ? devo girare sempre col portatile?:-o...che palle:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall:

:lol::lol::lol::ciao:

Prorealtime ti permette di fare le 4 cose che chiedi ma niente operatività per quello usi la normale piattaforma web che ti da la sim :D

L'applicazione non è specifica per l'iphonzie ci si accede tramite browser ed è gratuita nella versione EOD ... se non sbaglio

.... io non ho mai operato via phone comunque :-o :)

Le shot sono ieri sera ....

ciaooooooo

Allegati

• IMG_0382.PNG
    IMG_0382.PNG
    57,4 KB · Visite: 490
  • IMG_0383.PNG
    IMG_0383.PNG
    42,8 KB · Visite: 488
  • IMG_0384.PNG
    IMG_0384.PNG
    62,9 KB · Visite: 489
  • IMG_0385.PNG
    IMG_0385.PNG
    63,3 KB · Visite: 486
Ultima modifica di un moderatore:
grazie TETSUO :V...e grazie a tutti quelli che stanno contribuendo ....tutto fa brodway:up::lol::lol::lol:...piu' ne sappiamo e meglio e'....cmq , il mio scopo primario era ed e' quello che avevo messo nel primo post....volevo evitare insomma di usare pc, portatili, ecc...ma riuscire ad avere buona tecnologia, realtime , ottima connessione e velocita' associata a una buona grafica ...sui grafici....il tutto da gestire tramite telefonino....ma vedo che l'e' dura ;):-o:sad::sad::sad::lol:

usando visual trader il massimo a cui posso arrivare è un tablet 5' ma 7' sarebbe meglio dove gira windows.

che ne dite....l' i-pad potrebbe essere funzionale per le necessita' del post n°1?...potrebbe essere cioe' una soluzione accettabile?....non mi insultate che io dell'i-pad so' una cippa :-o:wall:

dati della ricerca Mobile Subscriber Market Share condotta da comScore

128471531715045topsp.png

i dati dimostrano come BB sia la piattaforma più diffusa ma purtroppo meno profittevole per gli sviluppatori di Apps

Users who are viewing this thread

Back
Alto