Blu2 guarda questo video di report su covid e compagnia

ovviamente i provax con la bava alla bocca, a distanza di tempo, manco una parola :d:
1671817031684.png

ovviamente i provax con la bava alla bocca, a distanza di tempo, manco una parola :d:
ti dirò, non l'ho visto però in un canale telegram ho letto il commento sotto, credo si riferisca a quella puntata.

Su Report, che come al solito dà un colpo al cerchio e uno alla botte, si parla di morti Covid "gonfiati". Finalmente!
Ben il 40% dei classificati "morti Covid" non è stato ucciso dal virus, esattamente come si sa e si dice da due anni.
Però subito dopo arriva il colpo alla botte: non sono morti di Covid, sono morti di antibiotico-resistenza. Ovvero, decine di migliaia di persone sarebbero decedute per "infezioni batteriche incurabili".
Ma cos'è... un'epidemia? Roba da allertare l'OMS, se dilagano batteri che falcidiano la gente in queste apocalittiche proporzioni. Presto, mettiamoci la mascherina!
O forse... non sarà che sono morti di antibiotico-assenza? Ovvero che nessun medico si è premurato di dargli l'antibiotico al momento giusto e certe infezioni, con Tachipirina e vigile attesa, diventano poi davvero "incurabili"?

sinceramente dei servizi della televisione pubblica italiana mi fiderei poco, c'è sempre l'inganno, le cose dette a metà e mostrate nella prospettiva per non dare veramente fastidio ed informare. per parte mia me ne interesso sempre meno del vaccino e della politica in generale, vuoi perché le notizie mi arrivano frammentarie prese a destra e a sinistra ( so che è scoppiato uno scandalo per tangenti col qatar e anche il marocco mi pare, ma non ci ho ancora capito gniente :d:) vuoi perché più passa il tempo e più me ne fotte una sega di tutto ikke succede. :d::d:
io sta zozzeria l'ho scampata gli altri, gli ancora convintoni, si arrangino frega una cippa.
di quelli invece che l'hanno fatto obtorto collo, e ne conosco diversi che vivono in ansia per la propria salute e si sentono umiliati per essere state vittime del ricatto di stato, a me dispiace.
però se vuoi rimanere informato ti consiglio di seguire altrove snapo, che peraltro non è parco di ciabattate sul muso ai due porelli raccapriccianti che tu sai... :d::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto