Blu2 guarda questo video di report su covid e compagnia

ti dirò, non l'ho visto però in un canale telegram ho letto il commento sotto, credo si riferisca a quella puntata.

sinceramente dei servizi della televisione pubblica italiana mi fiderei poco, c'è sempre l'inganno, le cose dette a metà e mostrate nella prospettiva per non dare veramente fastidio ed informare. per parte mia me ne interesso sempre meno del vaccino e della politica in generale, vuoi perché le notizie mi arrivano frammentarie prese a destra e a sinistra ( so che è scoppiato uno scandalo per tangenti col qatar e anche il marocco mi pare, ma non ci ho ancora capito gniente :d:) vuoi perché più passa il tempo e più me ne fotte una sega di tutto ikke succede. :d::d:
io sta zozzeria l'ho scampata gli altri, gli ancora convintoni, si arrangino frega una cippa.
di quelli invece che l'hanno fatto obtorto collo, e ne conosco diversi che vivono in ansia per la propria salute e si sentono umiliati per essere state vittime del ricatto di stato, a me dispiace.
però se vuoi rimanere informato ti consiglio di seguire altrove snapo, che peraltro non è parco di ciabattate sul muso ai due porelli raccapriccianti che tu sai... :d::d:
a me basta sentire "la storia del covid nel nostro paese va riscritta" :d: per il resto, possono andare a farsi fottere tutti :clap:

scusa ma non capisco il linguaggio pigmeo :ciapet:
azz lo dici te che vieni da mondi lontani..
1671818290611.png

dio che bestiaccia. :d:
max esci un po' di casa che in quell'ambiente piccolo e puzzolente deliri più del dovuto

Users who are viewing this thread

Back
Alto