Blu2 guarda questo video di report su covid e compagnia

mi sono visto tutta la puntata e non punta affatto il dito contro i provax :-o
dove avrei detto che punta il dito contro i provax? il discorso è diverso: secondo te quando rompevano i maroni col vaccino, su cosa facevano leva? ecco bravo...ma ora si scopre che il 40% non c'entravano nulla col covid.

a me basta sentire "la storia del covid nel nostro paese va riscritta" :d: per il resto, possono andare a farsi fottere tutti :clap:
spetta 'n attimo, estraneo a tutto e menefreghista sì, mollaccione no.
sapere che, come dici, dopo ormai 3 anni, gli propinano una narrazione diversa (e chissà quante altre volte lo faranno ) dal soglio di rai3 , il canale degli intelligggienti acculturati insomma delle amebe conformiste kapò che ci davano degli emarginati (ricordi?) dà soddisfazione, si gode ammettiamolo. :d: :d:

spetta 'n attimo, estraneo a tutto e menefreghista sì, mollaccione no.
sapere che, come dici, dopo ormai 3 anni, gli propinano una narrazione diversa (e chissà quante altre volte lo faranno ) dal soglio di rai3 , il canale degli intelligggienti acculturati insomma delle amebe conformiste kapò che ci davano degli emarginati (ricordi?) dà soddisfazione, si gode ammettiamolo. :d: :d:
si certo, per questo l'ho proposto.....ma ovviamente meglio fare orecchie da mercante. eppoi c'è chi non ci arriva :d:

si certo, per questo l'ho proposto.....ma ovviamente meglio fare orecchie da mercante. eppoi c'è chi non ci arriva :d:
eccerto
1671821428700.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto