bluck Forumer storico 26 Gennaio 2007 #2 rivera ha scritto: ce l'hai fatta, poi ? Clicca per allargare... è stata dura ma si, alla fine ce l'ho fatta pensa che addirittura sono arrivato a lacrimare mentre spingevo sul cesso
rivera ha scritto: ce l'hai fatta, poi ? Clicca per allargare... è stata dura ma si, alla fine ce l'ho fatta pensa che addirittura sono arrivato a lacrimare mentre spingevo sul cesso
rivera Forumer storico 26 Gennaio 2007 #3 bluck ha scritto: è stata dura ma si, alla fine ce l'ho fatta pensa che addirittura sono arrivato a lacrimare mentre spingevo sul cesso Clicca per allargare... è il caso di dire : che culo !
bluck ha scritto: è stata dura ma si, alla fine ce l'ho fatta pensa che addirittura sono arrivato a lacrimare mentre spingevo sul cesso Clicca per allargare... è il caso di dire : che culo !
rivera Forumer storico 26 Gennaio 2007 #5 bluck ha scritto: lunedi lavori? Clicca per allargare... dentista primo pom.
bluck Forumer storico 26 Gennaio 2007 #8 stavo cercando di far collimare appuntamenti lavorativi con quelli ludici
rivera Forumer storico 26 Gennaio 2007 #9 hai collimato ? alle 2 sono in zona stazione centrale, appunto.