rivera Forumer storico 26 Gennaio 2007 #15 bluck ha scritto: ergo presumibilmente sarò al sacco presumo verso mezzodì Clicca per allargare... vuoi venire da me a fare colazione ?
bluck ha scritto: ergo presumibilmente sarò al sacco presumo verso mezzodì Clicca per allargare... vuoi venire da me a fare colazione ?
bluck Forumer storico 26 Gennaio 2007 #16 rivera ha scritto: vuoi venire da me a fare colazione ? Clicca per allargare... la prima?
rivera Forumer storico 26 Gennaio 2007 #17 a quell'ora ho un impegno. a pranzo dicevo poi c'era il doppio senso
bluck Forumer storico 26 Gennaio 2007 #18 rivera ha scritto: a quell'ora ho un impegno. a pranzo dicevo poi c'era il doppio senso Clicca per allargare... vuoi pucciare la brioscina a mezzodì?
rivera ha scritto: a quell'ora ho un impegno. a pranzo dicevo poi c'era il doppio senso Clicca per allargare... vuoi pucciare la brioscina a mezzodì?
bluck Forumer storico 26 Gennaio 2007 #20 rivera ha scritto: sennò colazione da tiffany Clicca per allargare... e poi luci a san siro