La freccia perfetta...

Se non scappa hai il tempo di ricaricare prima che ti salti addosso?
Ammesso di si, col colpo successivo riesci a fargli perdere i sensi?
Ma che ne so?

Ci sono troppe variabili.

1. Io sono a casa mia e lui no. So dove sono i ripari e lui no. Non ci sono pareti di cartongesso a casa mia.

2. Anche se mi salta addosso che fa? Peso 75 kg e sono parecchio atletico. Qualcosa mi invento. Ma io punto a stare sempre a distanza.

3. Al buio o con poca luce io posso correre avanti e indietro per casa mia come fosse pieno giorno. Lui é probabile che inciampa da qualche parte. Anzi inciampera di sicuro

4. Mi sono già trovato in situazione simile. Un intruso non previsto armato e tutto. É finita con lui sul pavimento con le gambe incrociate, le braccia sopra la testa e io col mio Fal che premeva contro la sua nuca :jack:

Non credo che possa arrivare Rambo o Brus Lii :rolleyes:

Potrebbe arrivare qualche balordo, quello si. L'altro giorno c'era un tunisino in città col machete. Hanno chiuso un intera strada e lo hanno preso.

Ultima modifica:
Qdpnews
Vittorio VenetoUbriaco e armato di macheti: zona blindata durante l’intervento dei Carabinieri

diSimone Masettolunedì, 21 Ottobre 2024

Attimi di paura nella serata di ieri domenica 20 ottobre a Vittorio Veneto quando, poco dopo le 19.30, i Carabinieri sono dovuti intervenire in forze nella zona delle Piscine.Da quanto fino ad ora appreso, l’intervento si è reso necessario per una persona che, visibilmente ubriaca, era armata, molto probabilmente di ben due coltelli, rivelatisi a un successivo esame due macheti.Fortunatamente il tempestivo intervento dei militari dell’Arma, che come specificato da alcuni testimoni stavano indossando il giubbotto antiproiettile, ha evitato che l’uomo – un 37enne di origini sudamericane – ferisse qualcuno.I Carabinieri sono riusciti a risolvere la situazione prima che questa degenerasse. L’uomo è stato denunciato per porto abusivo di armi.Per questioni di sicurezza, durante l’intervento dei militari la zona interessata è stata chiusa al traffico.(Autore: Simone Masetto)(Foto: Qdpnews.it)(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)#Qdpnews.it riproduzione riservata

Ubriaco e armato di macheti: zona blindata durante l’intervento dei Carabinieri​

lunedì, 21 Ottobre 2024

Ah...mi sbagliavo. Era sudamericano

Naturalmente non le puoi portare in giro.
A meno che tu non stia andando in un poligono e allora devono essere scariche e dentro un contenitore. E le frecce smontate, senza punta in un altro contenitore.

É come un coltello da cucina o un ascia.