La freccia perfetta...

Parlavo del Rhino 357mag, che ha circa 800 Joule, è innovativo (anche se ormai ha diversi anni) perché ha la canna bassa e quindi rileva molto meno allo sparo, ha avuto successo negli States.

La pistola CHIAPPA mi mancava :pollicione:

Comunque é sempre un giocattolo

Dice che il calibro grosso penetra meno in qiesto caso
C'era un mio compagno di classe alle superiori che di cognome si chiamava Chiappa e tutti lo chiamavamo "omega mezzi".
Perchè? Basta guarda la lettera omega.....che sono due chiappe, quindi lui come chiappa era omega mezzi. :-o

screenshot-www.youmath.it-2024.06.28-12_15_42.png

C'era un mio compagno di classe alle superiori che di cognome si chiamava Chiappa e tutti lo chiamavamo "omega mezzi".
Perchè? Basta guarda la lettera omega.....che sono due chiappe, quindi lui come chiappa era omega mezzi. :-o

Vedi l'allegato 740923
Mia sorella minore, quando ho iniziato il classico, mentre studiabo i primi rudimenti, un bel giorno, mise il naso sulla mia grammatica greca, un dito su omega e mi chiese: "e questa culettina come si chiama?"

Questo fa tutto un discorso complicatissimo ecc ecc
Non parla pero di frecce, perche' lo sa anche lui che le frecce si comportano in modo assolutamente diverso dai pallini, una freccia a 400 metri ti fa fuori senza problemi. Per una serie di ragioni fisiche...riaquista la sua energia mentre scende...e' aereodinamica quindi non si gira in aria...ha una punta di acciaio e non e' una sfera ecc

Alla fine se esce con la perla assoluta del video:

Consiglio a tutti di shhh...parare ai barattoli!

E sticazzi!
Gia lo sapevamo

Ultima modifica:
Questa le batte tutte!
700 libbre sono piu' di 3 quintali, infatti gli serve un motorino per riuscire a caricarla.

Ma temo che come tutte le cose troppo esagerate non avrà tanto successo.
Buca acciaio a 50 metri, ma mica dobbiamo assaltare un blindato noi.
E nemmeno far fuori uno col giubbetto antiproiettile.

Per ora

Questa le batte tutte!
700 libbre sono piu' di 3 quintali, infatti gli serve un motorino per riuscire a caricarla.

Ma temo che come tutte le cose troppo esagerate non avrà tanto successo.
Buca acciaio a 50 metri, ma mica dobbiamo assaltare un blindato noi.
E nemmeno far fuori uno col giubbetto antiproiettile.

Per ora

Pensa se si rompe, t'arriva addosso e magari pure in faccia un pezzo di balestra che ti ammazza all'istante..:ciao:
Comunque non sarebbe male se tutte le balestre fossero munite di un motorino per la carica.:d:

Pensa se si rompe, t'arriva addosso e magari pure in faccia un pezzo di balestra che ti ammazza all'istante..:ciao:
Comunque non sarebbe male se tutte le balestre fossero munite di un motorino per la carica.:d:
In teoria se si rompe qualcosa tutto dovrebbe andare in avanti,,,ma non si sa mai

Users who are viewing this thread

Back
Alto