max54 attenti alle penne 10 Gennaio 2022 #11 bluck ha scritto: È arrivato la bozza vivente. Clicca per allargare... non riesci a non fer l'esen
bluck Forumer storico 10 Gennaio 2022 #12 max54 ha scritto: non riesci a non fer l'esen Clicca per allargare... Lasa sta el bulgnes che ta set an teru'
max54 ha scritto: non riesci a non fer l'esen Clicca per allargare... Lasa sta el bulgnes che ta set an teru'
blue*moon Forumer storico 10 Gennaio 2022 #13 Caro Uomo della Pioggia....cosa dovrei dire? Se non ti piace il mio avatar non so cosa dirti... Qualcosa di carino e femminile? Qui dentro?? Mah....
Caro Uomo della Pioggia....cosa dovrei dire? Se non ti piace il mio avatar non so cosa dirti... Qualcosa di carino e femminile? Qui dentro?? Mah....
bluck Forumer storico 10 Gennaio 2022 #14 blue*moon ha scritto: Caro Uomo della Pioggia....cosa dovrei dire? Se non ti piace il mio avatar non so cosa dirti... Qualcosa di carino e femminile? Qui dentro?? Mah.... Clicca per allargare... Io?
blue*moon ha scritto: Caro Uomo della Pioggia....cosa dovrei dire? Se non ti piace il mio avatar non so cosa dirti... Qualcosa di carino e femminile? Qui dentro?? Mah.... Clicca per allargare... Io?
blue*moon Forumer storico 10 Gennaio 2022 #16 @rainman Qualcosa di carino e femminile : questa andrebbe bene?
blue*moon Forumer storico 10 Gennaio 2022 #19 mvdvec ha scritto: ce l'ho Vedi l'allegato 635879 Clicca per allargare... ma sai che l'avevo vista e ci avevo fatto un pensierino??? Mi eri venuto in mente te.
mvdvec ha scritto: ce l'ho Vedi l'allegato 635879 Clicca per allargare... ma sai che l'avevo vista e ci avevo fatto un pensierino??? Mi eri venuto in mente te.