mac Forumer storico 4 Marzo 2003 #11 Arosa ha scritto: Niente paura se vi servono i dati fate un fischio, li ho tutti aggiornati. :smile: Clicca per allargare... Che significa tutti: tutti di tutto?!?
Arosa ha scritto: Niente paura se vi servono i dati fate un fischio, li ho tutti aggiornati. :smile: Clicca per allargare... Che significa tutti: tutti di tutto?!?
Arosa Forumer attivo 5 Marzo 2003 #12 mac ha scritto: Arosa ha scritto: Niente paura se vi servono i dati fate un fischio, li ho tutti aggiornati. :smile: Clicca per allargare... Che significa tutti: tutti di tutto?!? Clicca per allargare... Da Agrifutura a Zeta Swiss gli ultimi cinque anni.
mac ha scritto: Arosa ha scritto: Niente paura se vi servono i dati fate un fischio, li ho tutti aggiornati. :smile: Clicca per allargare... Che significa tutti: tutti di tutto?!? Clicca per allargare... Da Agrifutura a Zeta Swiss gli ultimi cinque anni.
mac Forumer storico 5 Marzo 2003 #14 Arosa ha scritto: mac ha scritto: Arosa ha scritto: Niente paura se vi servono i dati fate un fischio, li ho tutti aggiornati. :smile: Clicca per allargare... Che significa tutti: tutti di tutto?!? Clicca per allargare... Da Agrifutura a Zeta Swiss gli ultimi cinque anni. Clicca per allargare... Non oso chiederti come hai fatto ma bisognerebbe farti un monumento
Arosa ha scritto: mac ha scritto: Arosa ha scritto: Niente paura se vi servono i dati fate un fischio, li ho tutti aggiornati. :smile: Clicca per allargare... Che significa tutti: tutti di tutto?!? Clicca per allargare... Da Agrifutura a Zeta Swiss gli ultimi cinque anni. Clicca per allargare... Non oso chiederti come hai fatto ma bisognerebbe farti un monumento