GioiaRivoluzione Nuovo forumer 3 Gennaio 2018 #11 nagual ha scritto: Già. Clicca per allargare... gia'
Roberto.M Forumer storico 3 Gennaio 2018 #12 GioiaRivoluzione ha scritto: Nessuno, come qualcuno insegna e' sempre solo questione di TEMPO! Clicca per allargare... Lavorando sono stato benino tutta la vita... Quindi il TEMPO che richiedono i mercati NON e un mio problema... La punteggiatura nel nominare il Boh.. però è un tuo problema. ..riciclato.
GioiaRivoluzione ha scritto: Nessuno, come qualcuno insegna e' sempre solo questione di TEMPO! Clicca per allargare... Lavorando sono stato benino tutta la vita... Quindi il TEMPO che richiedono i mercati NON e un mio problema... La punteggiatura nel nominare il Boh.. però è un tuo problema. ..riciclato.
Roberto.M Forumer storico 3 Gennaio 2018 #13 Roberto.M ha scritto: Lavorando sono stato benino tutta la vita... Quindi il TEMPO che richiedono i mercati NON e un mio problema... La punteggiatura nel nominare il Boh.. però è un tuo problema. ..riciclato. Clicca per allargare... Il problema è proprio questo, i mercati spesso sono nemici di chi lavora per motivi vari e amci di chi non fa un cazzo e a volte ruba...
Roberto.M ha scritto: Lavorando sono stato benino tutta la vita... Quindi il TEMPO che richiedono i mercati NON e un mio problema... La punteggiatura nel nominare il Boh.. però è un tuo problema. ..riciclato. Clicca per allargare... Il problema è proprio questo, i mercati spesso sono nemici di chi lavora per motivi vari e amci di chi non fa un cazzo e a volte ruba...
GioiaRivoluzione Nuovo forumer 3 Gennaio 2018 #14 Roberto.M ha scritto: Lavorando sono stato benino tutta la vita... Quindi il TEMPO che richiedono i mercati NON e un mio problema... La punteggiatura nel nominare il Boh.. però è un tuo problema. ..riciclato. Clicca per allargare... del riciclato non me lo aveva ancora nessuno ma è lo scotto da pagare quando si plagia
Roberto.M ha scritto: Lavorando sono stato benino tutta la vita... Quindi il TEMPO che richiedono i mercati NON e un mio problema... La punteggiatura nel nominare il Boh.. però è un tuo problema. ..riciclato. Clicca per allargare... del riciclato non me lo aveva ancora nessuno ma è lo scotto da pagare quando si plagia
GioiaRivoluzione Nuovo forumer 15 Gennaio 2018 #15 aggiornamento ... questo accade quando il boh si insinua ...
GioiaRivoluzione Nuovo forumer 15 Gennaio 2018 #17 questa la seguo, è possibile che dal boh si trasformi in forse ...