buy on rumorse
N.1
il problema è che appunto anche chi vive di stipendio dovendo affrontare le spese quasi raddoppiate ha molti meno soldi da spendere,bisogna resistere, in uno sforzo collettivo di tutti. Di tutti, a partire dal risparmio energetico nelle scuole negli uffici ecc dove si può
ecc ecc. Hanno fatto bonus facciate, usate da chi aveva una facciata in uno stato tale per cui se avesse dovuto pagare di tasca sua non lo avrebbe fatto . ecc ecc ... mi taccio.
Perchè il rischio (sperando che rimanga tale) è la stagflazione. In quel caso son dolori, già si avverte più di una fitta.
la classica perdita di potere di acquisto, che si riflette con chi vive di commercio, che ora si trova in una sorta di tenaglia sa una parte meno incassi proprio per la perdita di potere di acquisto dall'altra le spese fisse raddoppiate.
ero così ottimista a fine anno perché avevo intravisto la fine del covid, non mi sarei mai aspettato una botta del genere, ho fatto anche investimenti.
in pratica i margini di utile si stanno riducendo drasticamente
cmq vi assicuro che simili costi dell'energia non sono sostenibili a lungo per nessuna impresa