Bollette enel bombe

bisogna resistere, in uno sforzo collettivo di tutti. Di tutti, a partire dal risparmio energetico nelle scuole negli uffici ecc dove si può
ecc ecc. Hanno fatto bonus facciate, usate da chi aveva una facciata in uno stato tale per cui se avesse dovuto pagare di tasca sua non lo avrebbe fatto . ecc ecc ... mi taccio.
Perchè il rischio (sperando che rimanga tale) è la stagflazione. In quel caso son dolori, già si avverte più di una fitta. :brr:
il problema è che appunto anche chi vive di stipendio dovendo affrontare le spese quasi raddoppiate ha molti meno soldi da spendere,

la classica perdita di potere di acquisto, che si riflette con chi vive di commercio, che ora si trova in una sorta di tenaglia sa una parte meno incassi proprio per la perdita di potere di acquisto dall'altra le spese fisse raddoppiate.

ero così ottimista a fine anno perché avevo intravisto la fine del covid, non mi sarei mai aspettato una botta del genere, ho fatto anche investimenti.

in pratica i margini di utile si stanno riducendo drasticamente

cmq vi assicuro che simili costi dell'energia non sono sostenibili a lungo per nessuna impresa

eh ma non era il governo draghifacosebene :mumble:

1647894834418.png

il problema è che appunto anche chi vive di stipendio dovendo affrontare le spese quasi raddoppiate ha molti meno soldi da spendere,

la classica perdita di potere di acquisto, che si riflette con chi vive di commercio, che ora si trova in una sorta di tenaglia sa una parte meno incassi proprio per la perdita di potere di acquisto dall'altra le spese fisse raddoppiate.

ero così ottimista a fine anno perché avevo intravisto la fine del covid, non mi sarei mai aspettato una botta del genere, ho fatto anche investimenti.

in pratica i margini di utile si stanno riducendo drasticamente

cmq vi assicuro che simili costi dell'energia non sono sostenibili a lungo per nessuna impresa
Non mi leggi ma non ha importanza....sei semplicemente un pirla o covidiota. Mesi da denigrare i terrapiattisti per cosa veniva scritto alcuni mesi fa.
Fiammata dei prezzi ampiamente prevista (basta leggere i vecchi post) come secondo step del covid. E' il grande reset bellezza non ci credevi...cavoli tuoi.
Io da buon complottista è da anni che ho convertito tutto a legna che taglo nei miei boschi e installato pannelli fotovoltaici, ricevendo 0,44 € a Kw per il surplus
Chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
Buon fallimento

sei semplicemente un pirla o covidiota

Solo per "precisione linguistica" tale termine identifica un no-vax...
E' il grande reset bellezza non ci credevi...cavoli tuoi.
Io da buon complottista è da anni che ho convertito tutto a legna che taglo nei miei boschi e installato pannelli fotovoltaici, ricevendo 0,44 € a Kw per il surplus

ero così ottimista a fine anno perché avevo intravisto la fine del covid,

Nessuna questione di "grande reset" e certamente "ottimismo2 miope.
Serve ricordare che già prima della pseudopandemia i bilanci statali erano tutt'altro che come dovevano essere.
L'autentica dabbenaggine della gestione Covid è stato il colpo di grazia a dei moribondi.

L'inflazione era e sarà sempre inevitabile con stati che spendono più di quanto possono permettersi, mantenere tenori di vita sproporzionati al reddito o peggio di nullafacenti ...il conto prima o poi arriva.

Non credo proprio...il problema diventa tuo anzi di tutti.
alle abitazioni tagliano drasticamente la potenza prelevabile...alle imprese tagliano del tutto.

è solo la conferma di come ragiona certa gente ignobile, facendo scarica barili.
Poi hanno il coraggio di scrivere... eh ma bisogna svaccinarci per il bene collettivo, GP e restrizioni per i nocavie

Sono la causa del perché l'italia è andata in fallimento

è solo la conferma di come ragiona certa gente ignobile, facendo scarica barili.

Non generalizzerei con tale considerazione...vi sono persone che "lecitamente" credono in una teoria ed altre che ne dubitano...ma vi sono anche persone che "credono" per partito preso (da ambo le parti) senza curarsi di verificare un minimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto