Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni BEI, World Bank, sovranazionaliBond Bei in BRL
Conoscendoti immagino benissimo cosa compreresti di brasiliano tu Brasiliano - Intimissimi
Mi meraviglio del buon hank che (conoscendoti pure lui) ti sta pure a inviare degli isin
Soprassedo sul nome della mia banca (nn l'ho mai citata)... ma lo ritengo ininfluente come dato.
Ti posso testimoniare che un cliente ne ha comprate dieci giorni fa per un controvalore di 150.000 presso la Banca Popolare di Vicenza.
Personalmente non ho mai avuto stima per la Mediolanum... ma anche qst c' entra poco!!!
Prova a chiedergli di comprarti il fondo Pictet Emerging Currency (che gli retrocedono le commissioni) ... te ne darebbero una vagonata!
Conoscendoti immagino benissimo cosa compreresti di brasiliano tu Brasiliano - Intimissimi
Mi meraviglio del buon hank che (conoscendoti pure lui) ti sta pure a inviare degli isin