Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK

la russian railways quale e'?

io la Veb e la Agricola le considero sicure allo stesso modo visto che sono entrambi 100% di proprieta' dello stato russo, anche se la Agricola ha anche tanti depositi della genta che puo' essere un punto a favore.

Il motivo principale cmq per cui mi piace di piu la Agricola e' per la scadenza ancor piu' vicina.

Sono assolutamente ( VEB e l'Agricola , come dici tu) due cose diverse. :) Come confrontare mele e pere.
VEB è un ente di diritto pubblico, fuori da tutte le regole "commerciali". Ne ho già parlato fin troppo.
Non sottosta a nessuna regola della CBR, non è soggetta a income tax, non è soggetta alla legge fallimentare; potrei andare avanti.
E' semplicemente un'unità dell'amministrazione statale presieduta (nel supervisory board) ex lege dal Presidente del Consiglio; con scopo definito da legge ad hoc.
Poi si può dire tutto, magari prima un po' di studio.

Ultima modifica:
Ricordo a tutti, inoltre, che probabilmente tutto il sovieticume verrà downgradato entro fine mese dalle tre sorelle.
C'è chi dice che il mercato sta già scontando il downgrade.
Io per ora aspetto, prima di ingressi più cospicui.

Attenzione sul six prezzi decisamente più bassi e buoni volumi

SIX Swiss Exchange - 3.75 VBDFA 11-16

Grazie cris , infatti ho insistito dicendo che stamani 3 colleghi l' hanno preso a 86 , vediamo cosa riescono a fare .....ma l' hanno passato fuori mercato , probabilmente il mercato svizzero non l' hanno .
Piuttosto mi hanno detto che è emesso da veb irish , e in quanto tale hanno dubbi sulla tassabilità al 12,5% . Vi risulta ?

.
Piuttosto mi hanno detto che è emesso da veb irish , e in quanto tale hanno dubbi sulla tassabilità al 12,5% . Vi risulta ?

Perdonami,
tutti noi (ho preso te come esempio) riusciamo a guardare un attimo indietro in questo 3d invece di continuare solo a chiedere ?
Quando mi sono affacciato sul 3d , tanti anni fa, prima ho guardato un centinaio di pagine poi ho chiesto.

La problematica sulla possibile tassazione al 12,50% è stata affrontata nelle pagine indietro.

Magari ci guardi e poi ci dici come darci una mano per arrivare (su VEB, per le altre impossibile) al 12,50? (le obiezioni le conosco)
Indietro ci sono dei miei appunti sul tema. Ho chiesto un aiuto a tutti. Solo uno ha risposto.
(a dire "è impossibile, tanto ti fanno il 26%" lo so fare anch'io)

Ultima modifica:
Tutti noi, riusciamo a guardare un attimo indietro in questo 3d invece di continuare solo a chiedere ?

Magari ci guardi e poi ci dici come darci una mano per arrivare (su VEB, per le altre impossibile) al 12,50?

Le pagine indietro le ho lette , se no non avrei avuto il dubbio di chiedere...la domanda era se vi risultava emesso da una controllata estera e non direttamente dall' ente . Scontrosetto....:lol:

Le pagine indietro le ho lette , se no non avrei avuto il dubbio di chiedere...la domanda era se vi risultava emesso da una controllata estera e non direttamente dall' ente . Scontrosetto....:lol:

Mi sono fatto un paiolo così a studiare sta roba (nonostante questo sono dentro attualmente col 2,9% del ptf).

Per la tassazione comunque è indifferente (già chiesto).

Attendo un tuo contributo sull'argomento.:)

Non hai idea delle (giuste) risposte che io e Fabriziof ci siamo beccati quando tanti anni fa ci siamo affacciati sul 3d.

PS sono volutamente "scontrosetto" (e me ne scuso) perchè so come potrebbe andare a finire questo 3d. Solo per questo.

Ultima modifica:
Per la tassazione comunque è indifferente (già chiesto).
Attendo un tuo contributo sull'argomento.:)
PS sono volutamente "scontrosetto" perchè so come potrebbe andare a finire questo 3d. Solo per questo.

Grazie della precisazione sulla tassazione . Vedrò di insistere ed approfondire con la mia banca , cercando di portare un contributo che al momento , purtroppo , non sono in grado di dare .

Circa la fine che potrebbe fare il 3d , credo in generale nei 7 anni in cui ho frequentato i forum di non aver alimentato grosse polemiche o aver assunto atteggiamenti aggressivi ...fatico a comprendere la Tua preoccupazione ( se espressa nei miei riguardi ). un saluto .

P.s. scuse non dovute : ti leggo spesso , so che non sei un tenerone , ma un maestro rigido ma molto capace

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto