Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieBond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK
Ho guardato meglio tutta l'offerta di Zurigo,in particolare i 5k CHF russi e no,direi che la perla è veb 2016 .poi c'è un'altra cosetta ,non russa ,che per ora non nomino ,roba da scommettitori .vediamo se qualcuno tra voi l'identifica.
Non avete timore che i bond russi in generale possano probabilmente ancora calare?
Io dopo le entrate su Gazprom su cui sono in leggera perdita, aspetterei un' inversione di tendenza, visto che l'oil sembra ancora soffrire, o sbaglio?
Ho guardato meglio tutta l'offerta di Zurigo,in particolare i 5k CHF russi e no,direi che la perla è veb 2016 .poi c'è un'altra cosetta ,non russa ,che per ora non nomino ,roba da scommettitori .vediamo se qualcuno tra voi l'identifica.
Non avete timore che i bond russi in generale possano probabilmente ancora calare?
Io dopo le entrate su Gazprom su cui sono in leggera perdita, aspetterei un' inversione di tendenza, visto che l'oil sembra ancora soffrire, o sbaglio?
Ovviamente ti rispondo per quanto mi riguarda.Legato alla Russia io ho la Veb 2016, personalmente la reputo un gradino sopra gazprombank da cui ho switchato di recente. In generale le scadenze sono molto ravvicinate; tieni poi conto che i bond in questione sono in chf e sono senior