Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK

Ho guardato meglio tutta l'offerta di Zurigo,in particolare i 5k CHF russi e no,direi che la perla è veb 2016 .poi c'è un'altra cosetta ,non russa ,che per ora non nomino ,roba da scommettitori .vediamo se qualcuno tra voi l'identifica.

Veb 2016
88,76 con IW 17:10
(quello a 88 si e' ritirato e questo a 88,9 le ha mollate leggermente piu' basse)

posto solo ora perche' ero fuori e l'ho presa con il cell.......

Come mai avete tutti questa euforia da acquisti?

Non avete timore che i bond russi in generale possano probabilmente ancora calare?

Io dopo le entrate su Gazprom su cui sono in leggera perdita, aspetterei un' inversione di tendenza, visto che l'oil sembra ancora soffrire, o sbaglio?

Come mai avete tutti questa euforia da acquisti?

Non avete timore che i bond russi in generale possano probabilmente ancora calare?

Io dopo le entrate su Gazprom su cui sono in leggera perdita, aspetterei un' inversione di tendenza, visto che l'oil sembra ancora soffrire, o sbaglio?
Ovviamente ti rispondo per quanto mi riguarda.Legato alla Russia io ho la Veb 2016, personalmente la reputo un gradino sopra gazprombank da cui ho switchato di recente. In generale le scadenze sono molto ravvicinate; tieni poi conto che i bond in questione sono in chf e sono senior

Users who are viewing this thread

Back
Alto