Bond Greci negoziabili ad oggi

Io non sono certo nemmeno di quello, altrimenti shorterei NBG come Bos...
E se per caso riuscissero a fare un AdC rivolgendosi al mercato, senza dover ricorrere a fondi vari?
Già long senior e short equity mi pare + attraente (sotto AdC non dovrebbe salire + di tanto, penso che lo sconto a chi ci mette nuovo cash sarebbe cmq cospicuo).

PS:
shorterei NBG se il mio intermediario me lo lasciasse fare, Bos & altri shortisti: voi con chi avete operato?

con ib

ci sono pero' alcune aree grigie
possono chiuderti lo short? boh
la nbg adr continua a vivere di vita sua, tradando a 80 cent di dollaro mentre dovrebbe stare (per essere almeno alla pari con quella in euro) sotto i 60 cent , come mai? boh

sulle opzioni ho fatto un tentativo miseramente fallito nel giro di poco comprando put agosto, lasciando sul piatto un po' meno di 18k dollari..
okkio anche a vendere call, potrebbero innescare uno short squeeze gigantesco stile bankia
imho interessante monitorare i prezzi delle call soprattutto quelle dicembre/gennaio strike 0,5 (adr)

con ib

ci sono pero' alcune aree grigie
possono chiuderti lo short? boh
la nbg adr continua a vivere di vita sua, tradando a 80 cent di dollaro mentre dovrebbe stare (per essere almeno alla pari con quella in euro) sotto i 60 cent , come mai? boh

sulle opzioni ho fatto un tentativo miseramente fallito nel giro di poco comprando put agosto, lasciando sul piatto un po' meno di 18k dollari..
okkio anche a vendere call, potrebbero innescare uno short squeeze gigantesco stile bankia
imho interessante monitorare i prezzi delle call soprattutto quelle dicembre/gennaio strike 0,5 (adr)

Cos'è IB?

Eurobank-Pireo : 31-35
NBG : 41-44 (chi pensa che si salverà..., forse deve stornare ancora imho)
ALpha : 51-55

Covered NBG 2016 : 90.-94

Users who are viewing this thread

Back
Alto