Bond Greci negoziabili ad oggi (2 lettori)

AtuttoGAZ

Forumer attivo
L'offera pubblica di riacquisto riguarda tutti i preferred titoli a tasso variabile con un valore complessivo di 200 mil. di Pireo Capital Group, su titoli subordinati del Pireo Finance Group PLC 400 milioni in scadenza nel 2016 ed inoltre 500 mil. Di euro al 5 % del Pireo Finance Group PLC scadenza Marzo 2017.

Il riacquisto si svolgerà nell'arco di nuovi titoli non scambiabili.

Credo (per quanto riguarda il marzo 2017) trattasi del titolo senior quotato sul TLX.

Buongiorno Tommy!

Sto leggendo il comunicato per 5^a volta.... Ma ad un eventuale possessore che non intende accettare l'"offerta" che succede?

Grazie per tutto quello che fai.
:ciao:
 

Fra41

Forumer storico
Buongiorno Tommy!

Sto leggendo il comunicato per 5^a volta.... Ma ad un eventuale possessore che non intende accettare l'"offerta" che succede?

Grazie per tutto quello che fai.
:ciao:

Buongiorno a tutti, ma cosa prevede esattamente quest'offerta, un con cambio con titoli o cosa? Non riesco a trovare il testo del comunicato
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Quello che non mi piace, probabilmente perchè non ho ancora capito bene il contenuto, è pagina 3.

Qualcuno per caso ha il prospetto completo della 2017?
 

bosmeld

Forumer storico
molto interessante questo passaggio


In addition, the Exchange Offers in relation to the 2016 Securities and the Perpetual Securities reflect the fact that, if State aid is required to meet any part of the additional capital requirements that may be imposed as a result of the Comprehensive Assessment currently being conducted by the Single Supervisory Mechanism (SSM) or otherwise, burden-sharing will need to be achieved to the maximum extent possible through contributions by holders of equity, hybrid capital and subordinated debt of the Offeror.



qui in pratica mi par di capire che se le cose vanno male le sub possono essere tagliate e le senior sono salve... ecco perchè i vari senior oggi sono saliti tanto mi sa...
 

Users who are viewing this thread

Alto