Rimane sottopeso il Pireo JP Morgan - «Thorn" le condizioni per una offerta pubblica di obbligazioni
2015/10/15 - 13:53
La JP Morgan osserva la flessibilità della banca importante di modificare i termini della sua offerta
Conferma l'impostazione sottopeso (odds inferiori a quelli del mercato) a JP Morgan, l'analisi straordinario che ha rilasciato oggi dopo l'offerta pubblica di scambio di tre linee per un totale di 1,1 miliardi di obbligazioni Di Euro.
In particolare, l'analisi 5selidi intitolato «Tutto Stick e limitate Carota - ALERT» (molto frusta e un po 'di carota) che mostra il
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????, la JP Morgan ha commentato
l'annuncio cambio di obbligazione di oggi dal Tues Pireo che, secondo l'editore, è la logica di migliorare la base di capitale dell'ente, a causa del recente deterioramento macroeconomico.
Per lo più offrono riflette anche l'esito della valutazione dei requisiti patrimoniali da parte della BCE, che JP Morgan crede che sarà il principale fattore trainante per determinare le condizioni di banche saranno in grado di offrire agli obbligazionisti.
Come ha sottolineato la JP Morgan 15 settembre, lo scenario di base ritiene che il deficit patrimoniale della Pireo sarà in 1,2-2100000000. Euro (indicizzato CT1 8%).
Tuttavia, alcune speculazioni recentemente pubblicato sulla stampa indicano che
l'indice potrebbe raggiungere il 10%, uno sviluppo che potrebbe portare a una più grande deficit di capitale.
In un simile contesto ci si aspetterebbe che l'emittente non sarà in grado di offrire condizioni vantaggiose agli obbligazionisti, come gli attuali livelli di mercato.
I risultati dei test di stress (stress test) sono previste fino al 31 ottobre (probabilmente Venerdì dopo la chiusura del mercato), mentre la scadenza proposta dal Pireo vincolo scade il 4 novembre, alle 9 del mattino.
I titolari di obbligazioni accetteranno l'offerta pubblica di acquisto volontaria
riceveranno in cambio un titolo di conversione in contanti o in azioni, a condizioni da determinare subito dopo la divulgazione dei requisiti patrimoniali.
Secondo
JP Morgan stima che gli investitori saranno riluttanti a prendere una decisione fino a quando l'annuncio dei risultati per le esigenze di capitale,
mentre la scelta di denaro potrebbe essere un incentivo per la valutazione in quanto gli investitori potrebbero sceglierlo.
Inoltre, JP Morgan osserva
la notevole flessibilità della banca di modificare i termini della sua offerta.
Ulteriori dettagli sono forniti:
"L'Offerente potrà, a propria discrezione, estendere, re-start, modificare o interrompere qualsiasi Offerta di Scambio, in qualsiasi momento prima dell'annuncio dell'Assemblea ...".
Questo dimostra che la banca può modificare o annullare potenzialmente (cioè sospendere) l'offerta, dopo la scadenza di quando deficit patrimoniale identificato.
Inoltre, come indicato a pagina 3:
"Il proponente, oltre alle operazioni di liability management, come Offerte di Scambio, considerare altri mezzi per consentire una maggiore potenza per soddisfare le esigenze fissate dalla Direzione per la condivisione degli oneri, tra cui ad esempio la sostituzione del Pireo Finance Group PLC con
altro soggetto (compreso l'Offerente), come editore dei 2016 titoli e le 2034 note.
Si esamina anche la sostituzione del Pireo Finanza di Gruppo con un'altra entità (tra cui l'Offerente) come emittente delle Obbligazioni del 2017 ".
Secondo JP Morgan Pireo rischio esplicito riferimento per la ripartizione degli oneri per gli obbligazionisti senior, secondo la direttiva europea.
Inoltre, come Pireo stessa afferma:
"Nessuno può garantire che il Pireo Finanza di Gruppo non deciderà di adottare tutte le misure necessarie per l'esercizio dei diritti di sostituzione dei Titoli del 2017, 2016 e / o 2034 titolarità dell'Offerente.
In queste circostanze, la JP Morgan rimane sottopeso su Tues Pireo con TPEIR 5% a 17 euro.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????