Bond Greci negoziabili ad oggi (4 lettori)

valore360

Nuovo forumer
*Piraeus Bank: S&P alza rating a SD da D
Buongiorno a tutti,
chi vuole rispondermi a questa domanda??
Convertendo le obbligazioni PIREAUS BANK 5% 27 MARZO 2017 IN 100% AZIONI quante azioni ha ricevuto?? qualè il valore di ogni singola azione?? Per quando tempo obbligatoriamente le deve tenere ?? Ad oggi a guadagnato o perso??
Grazie anticipate e Auguri di Buon Natale
 

maestro cantore

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,
chi vuole rispondermi a questa domanda??
Convertendo le obbligazioni PIREAUS BANK 5% 27 MARZO 2017 IN 100% AZIONI quante azioni ha ricevuto?? qualè il valore di ogni singola azione?? Per quando tempo obbligatoriamente le deve tenere ?? Ad oggi a guadagnato o perso??
Grazie anticipate e Auguri di Buon Natale

Investimento dell'anno 2015 per me:up::up::up::

28.000 euri e rotti per 100k nominali, ricevute 344945 azioni Piraeus Bank a 0,30 l'una che non rivenderò a meno di un euro. :V

Plusvalenza netta di 72.000 euro per ogni lotto di 100k acquistato nel mitico mese di Luglio 2015
Grazie Tsipras!
 

Allegati

  • 2015-12-17 18_35_47-UniCredit.png
    2015-12-17 18_35_47-UniCredit.png
    2,2 KB · Visite: 416
Ultima modifica:

valore360

Nuovo forumer
Ciao e grazie per la risposta,
un'ultima domanda: il 1 dicembre le azioni PIRAEUS BANK hanno aperto dopo la ricapitalizzazione a euro 0,81, ora invece sono quotate a euro 0,295, perché non le hai vendute?? O hai l'obbligo di non venderle per un certo periodo??

Buona domenica
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Investimento dell'anno 2015 per me:up::up::up::

28.000 euri e rotti per 100k nominali, ricevute 344945 azioni Piraeus Bank a 0,30 l'una che non rivenderò a meno di un euro. :V

Plusvalenza netta di 72.000 euro per ogni lotto di 100k acquistato nel mitico mese di Luglio 2015
Grazie Tsipras!

direi fantastico trade
chi ha avuto l' intuizione di comprare bond delle banche greche e swapparli ha fatto parecchi soldini
unica cosa mi pare forse molto ambizioso il target che ti sei dato sulle piraeus a 1 euro ma ottimo cosi'
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
che orizzonte temporale ti sei dato?

Ho letto (nn ricordo dove) che avranno bisogno prossimamente di altro AdC...:eek: e questo mi frena dall'entrare...

Tu hai letto niente in merito.

Se posso, con chi le prendi, Bink?

alpha bank ad oggi ha un cet1 sopra il 17%, in teoria la banca e' pronta a fare tanti utili, unica delle 4 greche che ha visto un overbooking in fase di adc
non a caso credit agricole e' rientrata nell' azionariato con il 7%

ho comprato con bim, orizzonte temporale 18 mesi, target 4 euro
 

dierre

Forumer storico
alpha bank ad oggi ha un cet1 sopra il 17%, in teoria la banca e' pronta a fare tanti utili, unica delle 4 greche che ha visto un overbooking in fase di adc
non a caso credit agricole e' rientrata nell' azionariato con il 7%

ho comprato con bim, orizzonte temporale 18 mesi, target 4 euro

ok, grazie...
 

marcob77

Moderator
alpha bank ad oggi ha un cet1 sopra il 17%, in teoria la banca e' pronta a fare tanti utili, unica delle 4 greche che ha visto un overbooking in fase di adc
non a caso credit agricole e' rientrata nell' azionariato con il 7%

ho comprato con bim, orizzonte temporale 18 mesi, target 4 euro

ISIN delle due? grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto