Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Delle coopertaive rosse non mi fido , anche se mi fanno vedere utili a go go. Dei danesi, invece, mi fiderei un po' di più. Giudizio personale, ovviamente
ISS è un emittente di gran lunga migliore, un gigante al confronto. Peccato che il bond segnalato (taglio da 50,000) abbia una call option a 100 il 15/5/2014
Delle coopertaive rosse non mi fido , anche se mi fanno vedere utili a go go. Dei danesi, invece, mi fiderei un po' di più. Giudizio personale, ovviamente
ISS è un emittente di gran lunga migliore, un gigante al confronto. Peccato che il bond segnalato (taglio da 50,000) abbia una call option a 100 il 15/5/2014
posso condividere il giudizio di QQ ma quello di Joe non mi trova d'accordo: perchè sarebbe migliore ISS? non reputo sia un punto di forza del bond essere giganti o almeno non in quel settore
posso condividere il giudizio di QQ ma quello di Joe non mi trova d'accordo: perchè sarebbe migliore ISS? non reputo sia un punto di forza del bond essere giganti o almeno non in quel settore
Veramente io avevo detto 'gigante al confronto' che è un pò diverso Anche se non sei d'accordo, continuo a ritenere ISS di gran lunga migliore. Perchè? Per esempio potresti guardare la lista dei clienti (che trovi sul loro sito) e magari dare un'occhiatina al CDS. Poi fai il confronto.
Comunque tutte considerazioni teoriche, perchè non c'è più nessun bond ISS acquistabile.
Buona Domenica