Bond Manutencoop 2020 8,50% Euro XS08008635352

Delle coopertaive rosse non mi fido :down:, anche se mi fanno vedere utili a go go. Dei danesi, invece, mi fiderei un po' di più. Giudizio personale, ovviamente

ISS è un emittente di gran lunga migliore, un gigante al confronto. Peccato che il bond segnalato (taglio da 50,000) abbia una call option a 100 il 15/5/2014 :sad:

posso condividere il giudizio di QQ ma quello di Joe non mi trova d'accordo: perchè sarebbe migliore ISS? non reputo sia un punto di forza del bond essere giganti o almeno non in quel settore

posso condividere il giudizio di QQ ma quello di Joe non mi trova d'accordo: perchè sarebbe migliore ISS? non reputo sia un punto di forza del bond essere giganti o almeno non in quel settore

Veramente io avevo detto 'gigante al confronto' che è un pò diverso :) Anche se non sei d'accordo, continuo a ritenere ISS di gran lunga migliore. Perchè? Per esempio potresti guardare la lista dei clienti (che trovi sul loro sito) e magari dare un'occhiatina al CDS. Poi fai il confronto.
Comunque tutte considerazioni teoriche, perchè non c'è più nessun bond ISS acquistabile.
Buona Domenica

Users who are viewing this thread

Back
Alto