Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dagli amici mi guardi Iddio , che dagli L.b.o. mi guardo io ....Un buon motivo in più per tenere in portafoglio una quota di un fondo o di un Etf che abbiano questo genere di titoli , golosi ma assai rischiosi , specie a 100 cocuzze a botta .
peccato che non si riesca mai ad avere le notizie circa nuove emissioni al momento giusto, cioè in emissione. quando si sanno le notizie è sempre troppo tardi. adesso per comprare lo paghi 103
peccato che non si riesca mai ad avere le notizie circa nuove emissioni al momento giusto, cioè in emissione. quando si sanno le notizie è sempre troppo tardi. adesso per comprare lo paghi 103
Dagli amici mi guardi Iddio , che dagli L.b.o. mi guardo io ....Un buon motivo in più per tenere in portafoglio una quota di un fondo o di un Etf che abbiano questo genere di titoli , golosi ma assai rischiosi , specie a 100 cocuzze a botta .
Sì, infatti. Safilo è stata salvata non a caso e il bond risarcito. Sono d'accordo che certe società non sono solide come la roccia, ma finché la gente è disposta a rinununciare al necessario per prendersi un paio di occhiali, questi bond vanno comprati e tenuti
Sì, infatti. Safilo è stata salvata non a caso e il bond risarcito. Sono d'accordo che certe società non sono solide come la roccia, ma finché la gente è disposta a rinununciare al necessario per prendersi un paio di occhiali, questi bond vanno comprati e tenuti
Probabilmente hai ragione ; io però passarmi certe ansie con 100 pippi fuori non ne ho voglia .SNS mi è bastata . Credo anche che l' inizio del tapering un po' di scompiglio lo creerà (la tomella di annunciarlo e poi rimangiarlo non penso sia stata casuale ; era certamente un assaggio , e vedere il decennale al 3% li ha spaventati ......Obama lo vedo sempre più debole ed in balia di se stesso , a 'sto giro non credo riesca a schivarla ) per cui sto smontando la posizione su tutte le società meno solide ( e questa non la vedo chiara del tutto ) .
Poi magari sbaglio tutto e fra un anno è a 115 ....chi vivrà vedrà