Obbligazioni societarie Bond Marcolin 8,50% Eur 2019 senior secured XS0991759076

Dagli amici mi guardi Iddio , che dagli L.b.o. mi guardo io ....Un buon motivo in più per tenere in portafoglio una quota di un fondo o di un Etf che abbiano questo genere di titoli , golosi ma assai rischiosi , specie a 100 cocuzze a botta .

In teoria , sì ...però , dice nulla la storia degli ultimi anni di Safilo ?

Sì, infatti. Safilo è stata salvata non a caso e il bond risarcito. Sono d'accordo che certe società non sono solide come la roccia, ma finché la gente è disposta a rinununciare al necessario per prendersi un paio di occhiali, questi bond vanno comprati e tenuti

Sì, infatti. Safilo è stata salvata non a caso e il bond risarcito. Sono d'accordo che certe società non sono solide come la roccia, ma finché la gente è disposta a rinununciare al necessario per prendersi un paio di occhiali, questi bond vanno comprati e tenuti

Scusa io sono mostruosamente presbite ,senza occhiali sono perduto,altro che necessari :di più.ne rompo uno ogni tre mesi per giunta:D

Probabilmente hai ragione ; io però passarmi certe ansie con 100 pippi fuori non ne ho voglia .SNS mi è bastata . Credo anche che l' inizio del tapering un po' di scompiglio lo creerà (la tomella di annunciarlo e poi rimangiarlo non penso sia stata casuale ; era certamente un assaggio , e vedere il decennale al 3% li ha spaventati ......Obama lo vedo sempre più debole ed in balia di se stesso , a 'sto giro non credo riesca a schivarla ) per cui sto smontando la posizione su tutte le società meno solide ( e questa non la vedo chiara del tutto ) .
Poi magari sbaglio tutto e fra un anno è a 115 ....chi vivrà vedrà :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto