qquebec
Super Moderator
Sì però di new reclam alla fine non ti sei fidato![]()
Mea culpa
![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
Abbiamo rischiato grosso.
Ho contattato l'IR (Blackstone) che mi ha risposto una settimana fa in maniera criptica e sinistra e mi ha detto che mi avrebbero contattato. Mi e' arrivato poi un email che mi ha chiesto il mio telefono. Io non ho risposto ma magari l'ho faro questa settimana. E' chiaro che una sospensione della cedole poteva starci.
Ora vediamo.
Quadro piu complesso del previsto. Io abituato ad azioni e futures dove le inculate sono frequentissime, forse unico vantaggio lo sai quasi subito e ti regoli di conseguenza.
Diciamo che finora hanno sempre pagato le maxi cedole. Comprando ora la 2021, per quello appreso in questo interessante 3d, si spende intorno ai 17.000/18.000 euro.
Con cedola annua del 7,85%calcolata sul nominale di 100.000 euro, dunque pari a 7850 euro lordi.
In pratica basterebbero 3 anni per recuperare l'investimeno.
Ora , il punto è : quante probabilità ci sarebbero di vedere il valore del bond tornare sopra i 50? Ed in base a questa possibilità giocarsela.
Immagino che il grosso problema sia proprio calcolare la probabilità che torni sopra i 50?
Intanto lo auguro ai possessori.
Per caso il titolo azionario NWR è quotato su qualche mercato? dal grafico potremmo azzardare qualche previsione
Ma avete letto il mio post??? Questi ristrutturano di sicuro. Leggo di gente che vuole entrare...Quindi traetene le conseguenze.
io siMea culpa![]()
Alla larga ragazzi...Ma avete letto il mio post??? Questi ristrutturano di sicuro. Leggo di gente che vuole entrare...Quindi traetene le conseguenze.
Alla larga ragazzi...
mi viene confermato che il titolo tratta flat, senza rateo anche se sulle borse appare il rateo acquisito. qualcuno potrebbe sentire la propria banca? operatori di Londra e Zurigo confermato il flat. quindi si acquista al netto. se dovesse pagare il coupon a scadenza sarebbe un bel regalo. da appurare