Obbligazioni societarie Bond NEW WORLD RESOURCES 2018 7,875% (XS0504814509) e 2021 7,875% (XS0877986231)

che cosa stà accadendo oggi al 21 ? a Frankfurt pare ci siano vari scambi e conseguentemente prezzo in leggera tensione. Chi ha notizie al riguardo??

che cosa stà accadendo oggi al 21 ? a Frankfurt pare ci siano vari scambi e conseguentemente prezzo in leggera tensione. Chi ha notizie al riguardo??

in effetti sulla 21 unsecured sembra abbiano scambiato 1.200.000 tra 17 e 17,75, in rialzo quindi e grossa quantità.
sulla secured 18 nada
azione sempre lì, un giorno + 2, l'altro - 2

confermo vendita su Francoforte senza rateo, anche se il sito mostra rateo maturato. :down::down: ho quasi finito le rogne. se il diavolo non ci mette lo zampino......

no :no: è impossibile. Se non c'è default o qualche clausola nel regolamento che preveda la sospensione delle maturazione degli interessi in casi particolari, non ci credo. Il rating non è (ancora) "D" :no:

ora ho verificato e anche oggi a Frankfurt ci sono scambi sulla 21 che quota 17,50 chi ci capisce? Si potrebbe pensare che a questi livelli di prezzo la ristrutturazione in programma sia interessante e che i soliti ignoti sono al corrente di dati che noi non conosciamo........

Users who are viewing this thread

Back
Alto