zoro-aster
Forumer storico
che cosa stà accadendo oggi al 21 ? a Frankfurt pare ci siano vari scambi e conseguentemente prezzo in leggera tensione. Chi ha notizie al riguardo??
che cosa stà accadendo oggi al 21 ? a Frankfurt pare ci siano vari scambi e conseguentemente prezzo in leggera tensione. Chi ha notizie al riguardo??
confermo vendita su Francoforte senza rateo, anche se il sito mostra rateo maturato.ho quasi finito le rogne. se il diavolo non ci mette lo zampino......
confermo vendita su Francoforte senza rateo, anche se il sito mostra rateo maturato.ho quasi finito le rogne. se il diavolo non ci mette lo zampino......
questo mi sembra diametralmente opposto al trend di oggi a Frankfurt......... non capisco![]()
che trend vedi ? e su quale delle due ?
ho venduto su piazza francoforte. no rateonoè impossibile. Se non c'è default o qualche clausola nel regolamento che preveda la sospensione delle maturazione degli interessi in casi particolari, non ci credo. Il rating non è (ancora) "D"
![]()
ho venduto su piazza francoforte. no rateocome otc
Qui ci vuole BrizioneE' un po' che non si vede, chissà che cavolo sta facendo là per i lidi caraibici
![]()
![]()