Obbligazioni societarie Bond NEW WORLD RESOURCES 2018 7,875% (XS0504814509) e 2021 7,875% (XS0877986231)

mi viene confermato che il titolo tratta flat, senza rateo anche se sulle borse appare il rateo acquisito. qualcuno potrebbe sentire la propria banca? operatori di Londra e Zurigo confermato il flat. quindi si acquista al netto. se dovesse pagare il coupon a scadenza sarebbe un bel regalo. da appurare

Come fa a trattare flat se non c'è default? :mmmm:

Originalmente inviato da Cat XL
Abbiamo rischiato grosso.

Ho contattato l'IR (Blackstone) che mi ha risposto una settimana fa in maniera criptica e sinistra e mi ha detto che mi avrebbero contattato. Mi e' arrivato poi un email che mi ha chiesto il mio telefono. Io non ho risposto ma magari l'ho faro questa settimana. E' chiaro che una sospensione della cedole poteva starci.

Ora vediamo.

Ma avete letto il mio post??? Questi ristrutturano di sicuro. Leggo di gente che vuole entrare...Quindi traetene le conseguenze.

Vorrei chiarire una cosa. Io non sto dicendo di non entrare o di vendere per chi e' dentro. Sto solamente dicendo di stare attenti. Tutto qui. Notizie non ce ne sono molte. Chi volesse puo' contattare l'IR che e' Blackstone.

No Nik :no: ATU sub. ha cominciato a trattare flat quando ha saltato il pagamento della cedola del senior il 1 dicembre (cross default).
si ma non c'è mica il grace period di 30 gg. ???
La verità è una sola.
Con il debito, se ristrutturano, ci son talmente tante leggi che fottere il bondholder è un attimo.

Q1 2014

Q1 2014 Financial summary

§ Revenues from continuing operations of EUR 173 million, down 18%. :down:

§ Coking coal average realised price of EUR 91/t, down 12%; Thermal coal average realised price of EUR 60/t, down 6%. :down:

§ Cash mining unit costs1 of EUR 66/t, down 23% (18% on a constant currency basis) on 4% higher production. :down:

§ Selling and administrative expenses from continuing operations down 15% to EUR 36 million. :down:

§ EBITDA from continuing operations of EUR 10 million.

§ Basic loss from continuing operations per A share of EUR (0.10).

§ Net debt of EUR 651 million, including cash of EUR 159 million.

§ Capital restructure negotiations continue with an expected resolution by the end of 2014. :mumble:

New World Resources - Regulatory News Announcement

Q1 2014 Financial summary

§ Revenues from continuing operations of EUR 173 million, down 18%. :down:

§ Coking coal average realised price of EUR 91/t, down 12%; Thermal coal average realised price of EUR 60/t, down 6%. :down:

§ Cash mining unit costs1 of EUR 66/t, down 23% (18% on a constant currency basis) on 4% higher production. :down:

§ Selling and administrative expenses from continuing operations down 15% to EUR 36 million. :down:

§ EBITDA from continuing operations of EUR 10 million.

§ Basic loss from continuing operations per A share of EUR (0.10).

§ Net debt of EUR 651 million, including cash of EUR 159 million.

§ Capital restructure negotiations continue with an expected resolution by the end of 2014. :mumble:

New World Resources - Regulatory News Announcement

:wall::wall::wall:

rateo

confermo vendita su Francoforte senza rateo, anche se il sito mostra rateo maturato. :down::down: ho quasi finito le rogne. se il diavolo non ci mette lo zampino......

Users who are viewing this thread

Back
Alto