cumulate
Forumer storico
captain sparrow dice di non averlo incassato
sulla 21 non sulla 18
captain sparrow dice di non averlo incassato
sulla 21 non sulla 18
A quanto risulta dal Bloomberg, questa obbligazione tratta con gli interessi (134 giorni)Sì, sì la 21... confermo
ho visto adesso che, dopo alcuni giorni, è stata stornata la vendita senza rateo e accreditata la vendita con rateo. questo per operazione su Francoforte. e adesso vediamo come va a finire per altra vendita fatta OTC circa un mese fa, accreditata senza rateo. a conclusione della vicenda posto l'esito
ho visto adesso che, dopo alcuni giorni, è stata stornata la vendita senza rateo e accreditata la vendita con rateo. questo per operazione su Francoforte. e adesso vediamo come va a finire per altra vendita fatta OTC circa un mese fa, accreditata senza rateo. a conclusione della vicenda posto l'esito
sto rognando per la vendita senza rateo, ma la vedo dura. adesso dicono che viene trattata sia con che senza, inglobando nel prezzo il rateo. bull shit. vediamo come va a finire.me alegro, la rettifica mi sembra logica dal momento che da parte dell`emittente non è ancora uscito nessun necrologio....... e tra pochi giorni saremo in Giugno vicini alla data di godimento
sto rognando per la vendita senza rateo, ma la vedo dura. adesso dicono che viene trattata sia con che senza, inglobando nel prezzo il rateo. bull shit. vediamo come va a finire.
non solo, ma la stessa scheda prodotto della banca riporta il rateo maturato. si stanno arrampicando sugli specchiquesto sistema non mi pare sia consuetudine....... e la giustificazione non è ammissibile a meno che il compratore/venditore non sia avvisato quando trsmette l`ordine
non solo, ma la stessa scheda prodotto della banca riporta il rateo maturato. si stanno arrampicando sugli specchi