Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (2 lettori)

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Ciao, pare di si, vedo questa nota su Stuttgart
che ho tradotto: "Flat note! That No interest and unit interest calculation is carried out."

Secondo te quanto si potrebbe stimare la % di recupero da insolvenza?

Difficile, veramente difficile dirlo.
Non ho qui dietro il bilancio con me ma se non ricordo male mancava pure l'audit...
 
Ultima modifica:

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Nel prospetto del ricatto sulla ristrutturazione del bond si menzionava un valore (largocirca) tra i 5 e i 7 come recovery in caso di fallimento

puo' essere vero come no.
Sai ne hanno dette talmente tante che e' difficile, almeno per me, credere.
Di stime di recovery in questo stato ho letto numeri che vanno da quasi zero a 15, piu' o meno.
Il problema e' la fila che i bondisti si troveranno davanti.
 

plissken

☆J.Plissken☆
Difficile, veramente difficile dirlo.
Non ho qui dietro il bilancio con me ma se non ricordo male mancava pure l'audit...

Nel prospetto del ricatto sulla ristrutturazione del bond si menzionava un valore (largocirca) tra i 5 e i 7 come recovery in caso di fallimento

Ok grazie ad entrambi, quello del prosp. è davvero infame, tra l'altro stima fatta da loro o chi per loro, appunto un ricatto per spingere in direzione del piano ristrutturazione, invece valutando anche quanto era stato offerto da Schnigge (chissà poi quelli che hanno aderito se lo prendono in quel posto pure loro), potremmo pertanto ipotizzare un recovery un pò più alto...noo?
 

sandrino

Forumer storico
Ok grazie ad entrambi, quello del prosp. è davvero infame, tra l'altro stima fatta da loro o chi per loro, appunto un ricatto per spingere in direzione del piano ristrutturazione, invece valutando anche quanto era stato offerto da Schnigge (chissà poi quelli che hanno aderito se lo prendono in quel posto pure loro), potremmo pertanto ipotizzare un recovery un pò più alto...noo?

Non lo so. Ad esser proprio schietti non credo.
Secondo me o finisce decorosamente (mega marchetta con pressioni politiche : ristrutturazione e recovery dignitoso -POCO PROBABILE) o hard default stile Ktg, Ecotechnika et similia.

Hsh ha staccato la spina, evidentemente avranno fatto i loro calcoli che, col fallimento, avrebbero recuperato di più che con quella pagliacciata LUXCO bla bla bla
 

Users who are viewing this thread

Alto