Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

Non sono certo un esperto di bilanci (che non so leggere) tuttavia un dato mi balza agli occhi: il rapporto tra patrimonio netto e indebitamento. Non occorre essere analisti per fare opportune considerazioni.

aggiungerei che comunque il sistema bancario tedesco é vicino alla società centenaria e che l'agenzia di rating creditreform ha alzato da ccc a b-
certo non cose esaustive e pero`mi par non facile andare in default in queste condizioni seppur il 2016 appare oltremodo impegnativo
io continuo ad ammortizzare con la cedola e vado alla scadenza incrociando le dita :corna:

aggiungerei che comunque il sistema bancario tedesco é vicino alla società centenaria e che l'agenzia di rating creditreform ha alzato da ccc a b-
certo non cose esaustive e pero`mi par non facile andare in default in queste condizioni seppur il 2016 appare oltremodo impegnativo
io continuo ad ammortizzare con la cedola e vado alla scadenza incrociando le dita :corna:
........ e toccando i cabasisi

È uscita la relazione del 2015 e non è bella evidentemente, altrimenti non avrebbe fatto -10% in una seduta, anzi in mezza seduta.

Speriamo bene, non so come commentare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto