Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

Egregio cliente

La PETER BRATFISCH offre ai detentori dell'obbligazione suddetta un'offerta di riscatto alle seguenti condizioni:

• Prezzo:

EUR 15.50 per nominal EUR 1'000 obbligazione
  • ANCHE A ME STESSA OFFERTA UNA VERGOGNA!

Neanche dalla mia nessun comunicato dell'irricevibile offerta di BRATPESCE, se la riceveranno a me la inoltreranno il giorno dopo la scadenza dell'offerta (al di là s'è buona o cattiva), anche qui il buon sandrino ch'è uomo di banca potrebbe illuminarci dei diritti e doveri tra intermediari e clienti, avevo già disquisito l'argomento su altro forum e con utenti ultra preparati e pare che gl'intermediari facciano un pò ognuno quel che gli pare giustificandosi con più o meno le solite "scuse" che hanno ricevuto in ritardo bla bla bla...dalla depositaria

Neanche dalla mia nessun comunicato dell'irricevibile offerta di BRATPESCE, se la riceveranno a me la inoltreranno il giorno dopo la scadenza dell'offerta (al di là s'è buona o cattiva), anche qui il buon sandrino ch'è uomo di banca potrebbe illuminarci dei diritti e doveri tra intermediari e clienti, avevo già disquisito l'argomento su altro forum e con utenti ultra preparati e pare che gl'intermediari facciano un pò ognuno quel che gli pare giustificandosi con più o meno le solite "scuse" che hanno ricevuto in ritardo bla bla bla...dalla depositaria

Ti rispondo subito caro pliss
Qualunque documento, offerta, qualsiasi cosa che non sia depositata in consob fa venir meno una certa serie di obblighi per gli Intermediari.

Ti rispondo subito caro pliss
Qualunque documento, offerta, qualsiasi cosa che non sia depositata in consob fa venir meno una certa serie di obblighi per gli Intermediari.
Grazie per la schiettezza e celerità di risposta, non avevo dubbi (perché come detto sopra avevo già discusso l'argomento).
Nel caso specifico la Rickmers per la "nostra" consob non sa neanche della sua esistenza...e pertanto ci attacchiamo al tram :tristezza:

Grazie per la schiettezza e celerità di risposta, non avevo dubbi (perché come detto sopra avevo già discusso l'argomento).
Nel caso specifico la Rickmers per la "nostra" consob non sa neanche della sua esistenza...e pertanto ci attacchiamo al tram :tristezza:

Poi Sta alla solerzia del tuo interlocutore bancario di turno.

Ps io sta cacca di bratpesce lo piglierei a mazzate

Poi Sta alla solerzia del tuo interlocutore bancario di turno.

Ps io sta cacca di bratpesce lo piglierei a mazzate
Sandrino purtroppo il mio è inesistente, è del tipo pallone gonfiato, lui si sente uno arrivato, mi ha creato un sacco di problemi anziché cercare di risolverli, ma qui mea culpa, l'avevo cercato io ma sono stato anche mal consigliato e abbagliato dal nome importante dell'Intermediario (di cui non farò il nome non per correttezza ma perché il pallone gonfiato è abbastanza arguto da venir a leggere qui) che ho constatato che ha solo il nome d'importante nonostante abbia un'apparente struttura snella ma ha un carrozzone infinito di promotori, 4 gatti al call center di una ignoranza finanziaria imbarazzante ed una home banking ch'è un insulto alla parola home banking....roba che se paragonata a finecchio e similar mi mette i brividi...mi fermo qui perché sono andato oltremodo ot.
Sandrino ti chiedo scusa, non ce l'ho con la categoria ma soltanto con quelli che la rovinano come quelli di cui sopra che si nascondono dietro a un dito, anzi chapeau per te che a quanto pare sei fatto di tutt'altra pasta.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto