Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non mi sono registrato, credo che loro agiscano già per conto degli obbligazionisti come è riportato da OSA, almeno per i crediti portati prima dell insolvenza
Plissken, ho fatto una lettera dicendo il mio nome la mia banca con le relative coordinate internazionali il mio indirizzo e-mail importo capitale e inviata la e-mail
mi hanno inviato la risposta che hanno ricevuto il tutto con data 7.10.2017. ciao a tutti.
A questo punto (io ho già un pmc di 3,2) consiglierei a tutti di acquistare qualcosina per abbassare il proprio prezzo di carico il più possibile.
Credo che una zona 10 possa essere dignitosa.
Io non mi sono registrato, credo che loro agiscano già per conto degli obbligazionisti come è riportato da OSA, almeno per i crediti portati prima dell insolvenza
A questo punto (io ho già un pmc di 3,2) consiglierei a tutti di acquistare qualcosina per abbassare il proprio prezzo di carico il più possibile.
Credo che una zona 10 possa essere dignitosa.
Sono due situazioni molto simili.
A differenza di AB, dove ho pmc 52, qui sono sui 3,20.
Mi baso su una considerazione banale, apparentemente di buon senso ma altrettanto priva di fondamenta economico-finanziarie.
La divisione Maritime, messa peggio della Holding, è stata LIQUIDATA con un valore di recovery @12.5
Ragionevole aspettarsi un risultato almeno analogo nel nostro caso.