Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

Grazie a Sandrino e Plisseken per l'interessamento sono d'accordo se ci sciviamo tra noi unione fa la forza, però circa un'ora fà ho fatto mandare dalla mia banca via e-mail il possesso titoli cioè il mio dossieir di Rickmers e se ho qualche novità ve la dico. ciao a tutti e grazie ancora

Il ragionamento non fa una piega....ieri comunque il titolo si e’ mosso del 10 per cento, vuol dire che qualche pezzo grosso sa quelcosa, altra considerazione a favore del fatto che non vorrei mai avessero proposto una soluzione del c..o, io sono riuscito a comprare grosse quantità e mi sono chiesto: visto che ci sono controparti perché disfarsene a questi prezzi???...non conviene tenere e guardare cosa succede?? A meno che qualcuno non stia speculando con gli spiccioli....comunque bocche troppo cucite, con La marittime non andò così

In allegato quanto mi hanno comunicato oggi, poi per WhatsApp io sono d'accordo

IMG_3728.PNG

Ciao magari lo avete già scritto ma e' necessario dichiarare che si e' in possesso delle obbligazioni comunicandolo o non e' fondamentale? in ogni caso si ha diritto all' eventuale recovery? Grazie Max

Ciao a tutti,
intanto grazie a Plissken
Sul discorso collaborazione potete contare su di me, anche su gruppi WhatsApp o telegram.

Detto questo, ieri sostanzialmente non è accaduto nulla di rilevante.

OSA in virtù di rappresentante dei bondholders ha registrato il claim per
la mancata cedola del 2017, da cui
la richiesta del rimborso del capitale comprensivo degli interessi bla bla bla

Fuffa, tutto secondo procedura: a quel punto il trustee dovrebbe aver prospettato quello che si sa (che non c'è un euro in cassa o giu di li) e potrebbe SOTTOLINEO potrebbe aver prospettato il piano / recovery per noi.

A mia impressione OSA sa già tutto: hanno dato parere positivo alla proposta ZEABORN ed a mia specifica richiesta sulla possibilità di sapere qualcosa di tale piano (c'ho provato) mi hanno risposto col classico obbligo di riservatezza, di non esser autorizzati a fare disclosure in quanto tale informazioni sarebbero state price sensitive nei confronti del nostro bond.

Le cose sono due : o questi di OSA son molto bravi a tenersi i segreti (positivo per noi) oppure il piano fa cacare visto che sempre intorno ai 3 siamo.

Penso comunque di comprare ancora qualcosa.
Ciao Sandrino e a tutti, se volete fare un gruppo telegram potete cercarmi/aggiungermi con questo nick J.Plissken , se volete farlo con whats app dovete inviarmi un messaggio privato (o a chi avrà voglia/esser l'admin) col vs. cell., se invece non si vuole fare ne uno ne l'altro si va avanti qui.
Un Saluto a tutti e Buon Week End :)

ciao Plissken, se per te va bene e anche ad altri rimaniamo in contatto così con forum se invece ci sono problemi fammelo sapere ciao a tutti e Buon Wend End anche a Voi

Users who are viewing this thread

Back
Alto