Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

chiedo a Sandrino esperto di banca se questo mio pensiero può essere una cosa accettabile: scrivo a OSA visto che abbiamo alcuni mesi davanti se possono
indurre una riunione con ZEABORN e RICKMERS di un bond sostitutivo al nostro con interesse basso ma restituzione alla fine dei 5 anni visto che le banche
credo siano al coperto perchè avranno messo le ipoteche mentre noi abbiamo in mano soltanto il foglio dell'acquisto del bond che ne dici? ciao a tutti

Sarebbe la proposta più valida e interessante che esiste!!, ma perché non la propongono questi ladroni senza che glielo dica nessuno?, perché vogliono proprio darci un c..!

Mi chiedo come mai i possessori tedeschi di questi bond,che sicuramente hanno piu' conoscenza di noi della situazione non si espongano piu' degli altri per recuperare buona parte del maltolto. A loro la RICKMERS non puo' raccontare "storie"piu'di tanto. Non hanno qualche Giovanna 2017 ? Con idee chiare ?

Trovo più che giusto quello che dite tutte voi,troppo comodo portarci via i soldi così!! arrivederci e grazie....io sono con voi!! purtroppo io le ho in carico ha 100 quindi le detenevo per cedolare.

chiedo a Sandrino esperto di banca se questo mio pensiero può essere una cosa accettabile: scrivo a OSA visto che abbiamo alcuni mesi davanti se possono
indurre una riunione con ZEABORN e RICKMERS di un bond sostitutivo al nostro con interesse basso ma restituzione alla fine dei 5 anni visto che le banche
credo siano al coperto perchè avranno messo le ipoteche mentre noi abbiamo in mano soltanto il foglio dell'acquisto del bond che ne dici? ciao a tutti
Se leggi un articolo che ho condiviso,si parla di un 2.87% cash più titoli. Non si sa però esattamente cosa e quanto...

sono d'accordo con chi vuole fare la "guerra" alla Rickmers ma vorrei precisare (e questo l'ho letto in un articolo su un quotidiano tedesco) che il legislatore tedesco ha decretato che in caso di acquisto obbligazioni e la società fallisce, si perde tutto l'acquirente non recupera nulla.

E allora le chiamino AZIONI ...ps. un mio amico BANCHIERE ( in Svizzera) una settimana fa mi disse che nel 2014 quando le ho comprate io, NON DOVEVANO PIU' ESSERE VENDUTE !!! C'era gia'odore di bruciato.! E allora il ...legislatore cosa risponde ? E' truffa o cosa?

E allora le chiamino AZIONI ...ps. un mio amico BANCHIERE ( in Svizzera) una settimana fa mi disse che nel 2014 quando le ho comprate io, NON DOVEVANO PIU' ESSERE VENDUTE !!! C'era gia'odore di bruciato.! E allora il ...legislatore cosa risponde ? E' truffa o cosa?

truffa o cosa a loro non gli interessa si sono fatti le leggi ad personam...

Users who are viewing this thread

Back
Alto