Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (17 lettori)

sandrino

Forumer storico
Problemini di salute di varia natura mi rallentano,
questo il testo dell'ultima comunicazione inviata ad OSA.

Mi sembra sia abbastanza chiara. Non da luogo a dubbi interpretativi.

Good evening Asmus,
as a final result of various briefings among Italian bondholders we have come to the following conclusion.

Immediate legal actions against Zeaborn and Bertrand Rickmers
Appeal to EU commissioner, Margareth Vestager, for this scam perpetrated exclusively to the detriment of creditors
Political intervention by the Italian government, especially at the European level, on the treatment that German companies (including Rickmers) have reserved for international investors.

The legal actions will be both common (class action) and individual.

Condition to stop all this, and is set as a non-negotiable element, is the restoration of the offer in May 2017, prior to the refusal of HSH NORDBANK

We are willing to receive long-term non-interest bearing debt instruments, as long as we raise the level of recovery to at least 50.

I ask you an immediate response to this message in order to verify the possibility of opening a table of negotiations.

In the absence of it, we will leave this week with lawyers.

Greetings
 

rossi69

Nuovo forumer
Immagino, però non devono avere vita facile, avranno qualche punto vulnerabile!
Ed è grazie a te ed altre persone che lo scopriremo...
 

giovanna2017

Nuovo forumer
ti ringrazio Sandrino ho letto ed è OK. speriamo in bene auguri per te di una pronta guarigione, non ammalarti speriamo che tu sia il nostro portafortuna. ciao a tutti.
 

Vulture

Nuovo forumer
Grazie Sandrino, riprenditi. Se nel caso peggiore occorresse andare mediante avvocati, e le condizioni e la parcella fossero chiare sin da subito, e dividendo tra noi venisse una spesa accettabile, io ci starei. Cmq sono sì tutelati dalla legge tedesca, ma -come diceva Stallone - qui finisce la legge e comincio io (tutti noi!)
 

Luigi74

Nuovo forumer
Grazie Sandrino ed auguri di pronto ristabilimento. Io sono dell' opinione che per eventualmente riuscire ad ottenere qualcosa piu' del nulla finora sicuro (un insicuro 3% equivale a nulla), sarebbe bene anche unirsi agli altri creditori e fare fronte comune; e' stato qui detto che ci sono dei fondi che detengono dei pacchetti di bonds Rickmers; quali sono? ci si puo' mettere in contatto e perlomeno sapere come intendono muoversi e se del caso se ci si possa accodare alle loro iniziative? Io mi trovo all' estero ed in condizioni internet molto labili e non credo di essere il soggetto piu' adatto per questa ricerca in queste condizioni. Per quanto riguarda iniziare una causa legale, mi ricordo che su questo forum, qualche settimana fa e' comparso un avvocato disposto ad esaminare il caso; ha lasciato il suo indirizzo e poi si e' cancellato; C'e' qualcuno che lo ha contattato?
 

Gaudente

Forumer storico
Grazie Sandrino, riprenditi. Se nel caso peggiore occorresse andare mediante avvocati, e le condizioni e la parcella fossero chiare sin da subito, e dividendo tra noi venisse una spesa accettabile, io ci starei. Cmq sono sì tutelati dalla legge tedesca, ma -come diceva Stallone - qui finisce la legge e comincio io (tutti noi!)
si' ma Rambo imbracciava il mitra, mica andava dall'avvocato....
 

Users who are viewing this thread

Alto