Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (3 lettori)

Gaudente

Forumer storico
comunque , a titolo di curiosita' , con quale escamotage Rickmers vi ha impedito di presentare istanza di fallimento ? ha fatto ricorso ad una procedura concorsuale tipo la nostra amministrazione controllata/straordinaria o il Chapter 11 dei ladroni d'oltreoceano ?
 

LPN

Nuovo forumer
comunque , a titolo di curiosita' , con quale escamotage Rickmers vi ha impedito di presentare istanza di fallimento ? ha fatto ricorso ad una procedura concorsuale tipo la nostra amministrazione controllata/straordinaria o il Chapter 11 dei ladroni d'oltreoceano ?
Magari! Tante società sono uscite dal chapter 11 rinate...
 

sandrino

Forumer storico
Buonasera a tutti,
quasi un'ora di colloquio con OSA.

In breve sintetizzo i punti salienti:

1) la proposta vecchia di HSH è improponibile.
2) potete fare tutte le cause del mondo
3) stanno lavorando per cercare una soluzione migliore (rispetto a 3) ma non bisogna illudersi
4) a mia esplicita quantificazione esemplificativa "che ne so, magari si arriva a 20" mi è stato risposto "UNREALISTIC"
5) da quel che ho bene vorrebbero proporci "strumenti partecipativi delle future sorti della nuova società" che a casa mia si chiamano WARRANT

Ci proporranno una roba tipo warrant pil argentina, non so se avete presente.
Io posso continuare a scrivere a OSA ma ormai mi appare come una fastidiosa partita di ping pong.
 

LPN

Nuovo forumer
Grazie Sandrino,ho già scritto più volte che non mi aspettavo nulla dal tuo rentativo. Un atteggiamento del genere era immaginabile. Trattare con OSA è una perdita di tempo
 

college

Nuovo forumer
Grazie Sandrino per tutti i tuo sforzi..

toglimi una curiosità...il tono delle conversazioni con queste persone di OSA con cui tu parli, com'è?
voglio dire, questi in teoria dovrebbero lavorare per noi, inteso come tutti i creditori, e quindi cercare di ottenere il massimo da queste trattative, ma sembra quasi che si debba "sforzarli" a fare qualcosa o a prendere delle iniziative...è solo una mia sensazione o è così?
 

college

Nuovo forumer
LPN, una cortesia, riusciresti a pubblicare qui l'elenco dei fondi che sono coinvolti se riesci a ripescarlo dal gruppo whatsapp?
grazie
 

Vulture

Nuovo forumer
Finché tutto questo sistema non ha "paura" non si va da nessuna parte purtroppo. Non mi dai i soldi indietro e devo pure darti del lei.
 
  • Mi piace
Reactions: LPN

Users who are viewing this thread

Alto