Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

.....anche portugal telecom era data per spacciata ed era scesa fino a 8,5 circa........ Col senno di poi era l'affare del secolo.
Con tutto il rispetto ma non sai di cosa stai parlando....e te lo scrive uno che le ha le pt (tra l'altro non ricordo affatto ce ne sia stata una che sia scesa a 8,5), impossibile metterle a confronto con rickmers
....cmq non te preoccupà che anche lì l'affare del secolo non lo ha fatto nessuno...

Io continuo ad essere ottimista e piuttosto di vendere preferisco perdere tutto. Comunque nessuno conosce il futuro e ogni azienda ha la sua storia ma bisogna riconoscere che è facile parlare su dei fatti già accaduti. Se cambiasse il quadro tutti direbbero il contrario di ciò che dicono oggi. Rickmers è ancora sul mercato e lavora quindi, fino a prova contraria, può succedere di tutto.

Con tutto il rispetto ma non sai di cosa stai parlando....e te lo scrive uno che le ha le pt (tra l'altro non ricordo affatto ce ne sia stata una che sia scesa a 8,5), impossibile metterle a confronto con rickmers
....cmq non te preoccupà che anche lì l'affare del secolo non lo ha fatto nessuno...
Ho verificato e effettivamente non ha quotato 8,5 ma 12 a fine giugno 2016 (isin XS0927581842). Comunque mi pare di ricordare che fosse quella con scadenza 3/2017 (isin XS0215828913) che raggiunse un minimo intorno ad 8,5. All'epoca tutti dicevano di starne lontano come del resto oggi dicono di stare lontani dalle obbl. venezuelane. Solo il tempo ci dirà se abbiamo sbagliato oppure no.

Ultima modifica:
In realtà pt oi non scese mai sotto i 14 in totale. Infatti il minimo fu 9,9 comprati da russiabond in otc x tradata veloce poco prima che andassero in default. Ai 9,9 occorreva aggiungere 4k di rateo. Il totale in media non scese sotto i 14, parlo di tlx. I gg immediatamente dopo il default i titoli rimasero a 15, 16, 17 senza rateo, oppure con rateo incorporato. Chi avrebbe comprato i titoli in quel fragente, avrebbe fatto un bel gain, passando dai 15 ad oltre 40, ma col senno di poi si fa la storia.

io ai tempi in cui veniva fette la proposta di scambio con obbligazioni sub. avevo chiesto un aiuto
a bondeguide giornale specializzato in bond tedeschi loro mi dissero che se andavano in default
il rimborso poteva essere da 0 a 6,5 -7,0

Cosa ne dici ? Aspettiamo Marzo per vedere cosa comunicano ? Posso dire che in una grande citta' poco distante della mia, pensano di associarsi al gruppo di avvocati a cui fa capo un avvocato italo-tedesco. Pare abbiano individuato un cavillo. Insieme ai tedeschi bondisti..boh..Altro non so.

Users who are viewing this thread

Back
Alto