Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

Scusa, come hai fatto a replicare al mio post che non avevo inviato? Si vede che non è ultimato

??? Come non l'hai inviato? Se te l'ho replicato: Ho cliccato su "replica" omettendo parzialmente il tuo post (ho lasciato soltanto la parte che sarebbe dovuta essere a tema con mio post).
Saluti

??? Come non l'hai inviato? Se te l'ho replicato: Ho cliccato su "replica" omettendo parzialmente il tuo post (ho lasciato soltanto la parte che sarebbe dovuta essere a tema con mio post).
Saluti
No. Lo avevo iniziato ma non l'ho inviato. Infatti ho guardato e non lo trovo. Il problema è che i post iniziati e poi non inviati spesso rimangono. Non è la prima volta che accade

No. Lo avevo iniziato ma non l'ho inviato. Infatti ho guardato e non lo trovo. Il problema è che i post iniziati e poi non inviati spesso rimangono. Non è la prima volta che accade
È una delle innovazioni più fastidiose ,l'ho segnalato più volte .dice che lo fanno perchè se uno viene interrotto mentre scrive il post poi se lo ritrova ancora ,per me è solo una scocciatura

È una delle innovazioni più fastidiose ,l'ho segnalato più volte .dice che lo fanno perchè se uno viene interrotto mentre scrive il post poi se lo ritrova ancora ,per me è solo una scocciatura
E' una scocciatura senz'altro. Anche perchè uno può scrivere una fesseria e se ne accorge dopo. Se viene postata lo stesso fai brutta figura

Ah ok ho capito, per me è una novità:eek:
ma tu puoi quindi confermare che tutt'ora non vedi il tuo post a pag.26 mentre io/altri invece si?:mmmm:

Ah ok ho capito, per me è una novità:eek:
ma tu puoi quindi confermare che tutt'ora non vedi il tuo post a pag.26 mentre io/altri invece si?:mmmm:
Ho guardato: a pg 26 in effetti il post c'è. Sicuramente quando ho fatto un commento su peabody energy (lo puoi vedere) si è inserito anche quello di cui discutiamo che io però non ho postato autonomamente, tanto è vero che non è ultimato.

buongiorno a tutti. vi leggo spesso e intervengo x la prima volta. Sono anch'io detentore bond rickmers.
Volevo dirvi che la mia banca mi ha già accreditato la cedola.
Attendo vs. riscontri.
Non sò se è previsto l'eventuale storno qualroa la cedola non venissa pagata dalla società.
Have your say...

buongiorno a tutti. vi leggo spesso e intervengo x la prima volta. Sono anch'io detentore bond rickmers.
Volevo dirvi che la mia banca mi ha già accreditato la cedola.
Attendo vs. riscontri.
Non sò se è previsto l'eventuale storno qualroa la cedola non venissa pagata dalla società.
Have your say...

Lo storno può sempre avvenire e di recente lo si è visto su vari titoli...la mia banca ancora niente, direi che la tua finora è stata la + veloce...

Users who are viewing this thread

Back
Alto