Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

Air Berlin ;-) finchè Ethiad starà li dentro non dovrebbe avere grossi problemi, cedola trimestrale staccata a Luglio puntuale come un orologio!!!
Numero del primo semstre spaventosamente in rosso.....ehehheehhe

non c'era nessuna ironia e son tutte cose che ho e heckler paga eccome e non penso sia opportuno mettere fiori nei nostri cannoni di questi tempi :rolleyes:

sembrava ironico perchè di takko ne ho sentito solo peste e corna

riguardo i fabbricanti di armi (o di morte) sono gli unici titoli che mi sono vietato anche se mi dessero una rendita venezuelana.
soldi a quella gente non gliene mollo.

anzichè armare gli isis del momento bisognerebbe togliere fiori e cannoni e magari farci pale eoliche.

comunque senza polemica con te tranquillo

intanto benvenuto a bordo con rickmers-linie :invasion:

per essere peste e corna takko é 3 anni che mi dà una cedola del 10%. che mi serve per ammortizzare il capitale investito.
ma sai io non capisco niente caro near e vado avanti cosi :moglie:

Forse non sono molto bravo io a leggere i bilanci, ma ho notato che le disponibilità liquide sono calate vertiginosamente nell'1H 2016 da 96 a 58 milioni. A questo ritmo fra 6 mesi non ce ne sarà più, o mi sono perso qualche passaggio?
A parte questo non so come possiamo sperare in un rimborso di 275 milioni fra meno di due anni.. ma anche posticipato non credo cambi molto.
Se qualcuno ha elementi di ottimismo me li dia perché dal 30 agosto sono in profondo sconforto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto