Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

sembrava ironico perchè di takko ne ho sentito solo peste e corna

riguardo i fabbricanti di armi (o di morte) sono gli unici titoli che mi sono vietato anche se mi dessero una rendita venezuelana.
soldi a quella gente non gliene mollo.

anzichè armare gli isis del momento bisognerebbe togliere fiori e cannoni e magari farci pale eoliche.

comunque senza polemica con te tranquillo

intanto benvenuto a bordo con rickmers-linie :invasion:
per essere peste e corna takko é 3 anni che mi dà una cedola del 10%. che mi serve per ammortizzare il capitale investito.
ma sai io non capisco niente caro near e vado avanti cosi :moglie:
Lo so che paga regolarmente e anche bene. Semplicemente i commenti che leggo non sono di esaltazione e soddisfazione ma la reputano una ciofeca.

Non dirmi che non capisci niente. Capisci abbastanza da avere rickmers in ptf quindi almeno come me;):cin:

E qua piove a dirotto che pizza è finita l'estate. :depresso:

ritornando sulle ciofeche tedesche, che per me non sono tali in tanti casi che ho in portafoglio, non si parla mai del brillante andamento di schmolz che ho avuto la fortuna di comperare poco sopra 90 e che ora si compra a 107 con cedola quasi del 10%. in realtà questa azienda che si occupa di acciai speciali é mezza svizzera e mezza germanica :up:

ritornando sulle ciofeche tedesche, che per me non sono tali in tanti casi che ho in portafoglio, non si parla mai del brillante andamento di schmolz che ho avuto la fortuna di comperare poco sopra 90 e che ora si compra a 107 con cedola quasi del 10%. in realtà questa azienda che si occupa di acciai speciali é mezza svizzera e mezza germanica :up:

Schmolz ha quotato financo 82 quindi ha delle debolezze e lì può tornare.
Comprarla a 107 mi sembra un furto.

Takko era scesa a 30 un anno e mezzo fa quindi lì può tornare in caso di...

anche questa pagarla oggi 60 mi sentirei di nuovo derubato.

esce ottimismo a valanga dai tuoi scritti :) il mio non é un consiglio a comperare le mie ciofeche, per carità lascia perdere
allora ti consiglio il bund a 30 anni che cosi problemi di crolli non ne avrai ;)
intanto un po' di luce sui marittimi, sia per cma che per rick

Vista la situazione, qualcuno puó darmi dell'Lsd o qualche altra sostanza psicotropa per svagarmi un pó?

Ultima modifica:
esce ottimismo a valanga dai tuoi scritti :) il mio non é un consiglio a comperare le mie ciofeche, per carità lascia perdere
allora ti consiglio il bund a 30 anni che cosi problemi di crolli non ne avrai ;)
intanto un po' di luce sui marittimi, sia per cma che per rick
Allora ho scritto male.
Non si tratta di ottimismo ma di valutare le debolezze dell'emittente. Anche io se avessi preso takko a 30 e schmolz a 60 le terrei.
Non vorrei fare un ingresso adesso su takko a 60 senza capirci niente e trovarmelo poi a 30 tra 2 mesi per qualche ragione.
Come ha fatto rickmers che da 100 a 60 poi 30 poi 60 e adesso 25.

Users who are viewing this thread

Back
Alto