Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (4 lettori)

AtuttoGAZ

Forumer attivo
se non adesso, quando ????

c'e tempo c'e tempo...

Ora scusa se entro un pelo a gamba tesa...
Ha un bilancio da far pieta'.
A parte questo e' da settembre che ritengo il bond in default anche se non lo e' stato dichiarato tecnicamente.
Ora secondo te io mi metto a comprare ora qualcosa che ha una cedola attaccata del 8.875% che attualmente mi dovrei accollare del 6% e spiccioli?!?!?!? o_O
 
Ultima modifica:

idomeneo1966

Forumer attivo
Esattamente.
Quindi per voi fortunati/bravi che ne siete fuori il cosiglio sarebbe di starne alla larga....o al massimo comprare in giugno dopo lo stacco.
Concordo.
 

jackbond

Quisque faber fortunae suae
Per chi segue questo tipo di bond segnalo Metalcorp 8,75% 06.2018 DE000A1HLTD2

Ieri sono usciti risultati 2016 e sono stati particolarmente buoni Press releases

Ho acquistato 35k da portare a scadenza tra poco più di un anno
 

lader

Forumer attivo
Per chi ha heterna mode ha presentato una ops sul bond circolante e scadente 2017 con altro al 22 e cedola diminuita al 7.75. Io tengo e spero nel rimborso. Non vedo l'ora di eliminare le ciofeche tedesche . Ammmme' non mi cuccano più .
 

plissken

☆J.Plissken☆
c'e tempo c'e tempo...

Ora scusa se entro un pelo a gamba tesa...
Ha un bilancio da far pieta'.
A parte questo e' da settembre che ritengo il bond in default anche se non lo e' stato dichiarato tecnicamente.
Ora secondo te io mi metto a comprare ora qualcosa che ha una cedola attaccata del 8.875% che attualmente mi dovrei accollare del 6% e spiccioli?!?!?!? o_O

Giusto: è solo questione di tempo (per eventualmente raccogliere a quote tipo quelle della ultradefaultata ktg agrar):barella::moglie::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto