Manuel86 Nuovo forumer 20 Marzo 2017 #781 lader ha scritto: Confondi pere con banane. Studia un pochino...ma poco poco poi farai altre domande. Clicca per allargare... ciao come ho scritto a @iguanito avrei bisogno di una dritta cosi non so dove sbattere la testa
lader ha scritto: Confondi pere con banane. Studia un pochino...ma poco poco poi farai altre domande. Clicca per allargare... ciao come ho scritto a @iguanito avrei bisogno di una dritta cosi non so dove sbattere la testa
zoro-aster Forumer storico 20 Marzo 2017 #782 Manuel86 ha scritto: ciao come ho scritto a @iguanito avrei bisogno di una dritta cosi non so dove sbattere la testa Clicca per allargare... nel muro.... quando non sai dove mettere i soldi tienili stretti in tasca o..... dalli a me
Manuel86 ha scritto: ciao come ho scritto a @iguanito avrei bisogno di una dritta cosi non so dove sbattere la testa Clicca per allargare... nel muro.... quando non sai dove mettere i soldi tienili stretti in tasca o..... dalli a me
lader Forumer attivo 20 Marzo 2017 #783 zoro-aster ha scritto: nel muro.... quando non sai dove mettere i soldi tienili stretti in tasca o..... dalli a me Clicca per allargare... No ci sono prima io
zoro-aster ha scritto: nel muro.... quando non sai dove mettere i soldi tienili stretti in tasca o..... dalli a me Clicca per allargare... No ci sono prima io
zoro-aster Forumer storico 20 Marzo 2017 #784 lader ha scritto: No ci sono prima io Clicca per allargare... lo dicevo...che sono sfigato
lader Forumer attivo 20 Marzo 2017 #785 zoro-aster ha scritto: lo dicevo...che sono sfigato Clicca per allargare... Fortunato in amore !!
iguanito Forumer storico 20 Marzo 2017 #787 Manuel86 ha scritto: ciao come ho scritto a @iguanito avrei bisogno di una dritta cosi non so dove sbattere la testa Clicca per allargare... Quanti ne hai (intendo il nominale) e quanto li hai pagati? Questo puoi dirmelo?
Manuel86 ha scritto: ciao come ho scritto a @iguanito avrei bisogno di una dritta cosi non so dove sbattere la testa Clicca per allargare... Quanti ne hai (intendo il nominale) e quanto li hai pagati? Questo puoi dirmelo?
Manuel86 Nuovo forumer 21 Marzo 2017 #788 zoro-aster ha scritto: nel muro.... quando non sai dove mettere i soldi tienili stretti in tasca o..... dalli a me Clicca per allargare... non ho più niente cosa vuoi che ti do ... anzi una cosa c'è l'ho una macchina vecchia da demolire
zoro-aster ha scritto: nel muro.... quando non sai dove mettere i soldi tienili stretti in tasca o..... dalli a me Clicca per allargare... non ho più niente cosa vuoi che ti do ... anzi una cosa c'è l'ho una macchina vecchia da demolire
Manuel86 Nuovo forumer 21 Marzo 2017 #789 iguanito ha scritto: Quanti ne hai (intendo il nominale) e quanto li hai pagati? Questo puoi dirmelo? Clicca per allargare... 98,6
iguanito ha scritto: Quanti ne hai (intendo il nominale) e quanto li hai pagati? Questo puoi dirmelo? Clicca per allargare... 98,6
zoro-aster Forumer storico 21 Marzo 2017 #790 Manuel86 ha scritto: non ho più niente cosa vuoi che ti do ... anzi una cosa c'è l'ho una macchina vecchia da demolire Clicca per allargare... mi dispiace molto
Manuel86 ha scritto: non ho più niente cosa vuoi che ti do ... anzi una cosa c'è l'ho una macchina vecchia da demolire Clicca per allargare... mi dispiace molto